1.     Mi trovi su: Homepage #3448526
    RE in esclusiva per il cubo sembra essere stata una scommessa fin troppo azzardata non trovate?

Passi la Sony, che può anche stare sulle scatole a Mikami (e qualche dubbio a questo punto verrebbe visto il clamoroso successo della PS2), ma rinunciare anche all'XBOX dopo il disastroso lancio del GC mi pare effettivamente troppo.

Il GC è abbondantemente sotto le 300 mila unità vendute a 2 settimane dal lancio, e le vendite caleranno vertiginosamente nei prossimi giorni.
    La PS2 inforna un bestseller dopo l'altro (in tutto il mondo) e l'XBOX si appresta a diventare la I console "nuova" di successo, il suo lancio USA infatti sarà sicuramente migliore di quello del GC, sondaggi e dati alla mano.

E ResidentEvil che fine farà?
    Vedremo la classica sceneggiata Capcom con annuncio estivo di porting multipiattaforma?
    E il supporto thirdparties per il Cubo?

Le softwarehouse nipponiche si sentiranno in dovere di sviluppare per il 128bit Nintendo? Che guadagni potrà garantire con una base installata pari ai 2/20 rispetto alla PS2 nel marzo 2002?

Credo che dopo questo lancio la situazione vada reinterpretata da tutti.
    PS2 è uno strepitoso successo.
    Il Dreamcast è stata una coraggiosa, grande e sfortunata console.
    L'XBOX sarà sicuramente un outsider di lusso.
    Il Gamecube è un Dreamcast, senza coraggio: accompagnare il lancio con quei titoli è stata veramente una mossa da principianti.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3448528
    Fatti un favore, aspetta almeno qualche mese per proporre l'"analisi finale del mercato console", il Cubo è appena uscito.
    I giochi di lancio sono ottimi titoli (anche se non perfetti) e sicuramente superiori a quelli che hanno accompagnato l'uscita di PS2.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3448529
    Se si parla di qualità dei giochi si fa un discorso, se si parla di vendite di una console se ne fa un altro. Per conto mio sono importantissime tutte e due le cose...
    Non mi sembra neanche giusto rifarsi, parlando di GameCube, SEMPRE ai titoli, scarsini in effetti, disponibili all'uscita della PS2 giapponese: la console ha venduto comunque tantissimo e questo le ha assicurato un futuro sicuro. Per il GameCube io aspetterei il lancio USA (promettente) e quello PAL (lasciamo perdere! :() prima di dare giudizi definitivi... Certo che se il buon giorno si vede dal mattino...

[Modificato da atchoo il 29/9/2001 16:58]
  4.     Mi trovi su: Homepage #3448530
    cmq in America c'è una richiesta enorme per il Cubetto e Nintendo non puo aumentare le console perche deve rispondere ad una crescente domanda in Giappone, infatti si era pensato di sotrarre le macchine Giapponesi per inviarle al mercato americano... io dico solo di aspettare e vededrete che il Cubo ingranera anche in quel paese di imbecilli Giapponesi(c'è in arrivo Pikmin...) (scusate ma devo sfogarmi il Cubo è una macchina validissima...) in America non ci saranno dubbi, in europa vedremo...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3448531
    Gekiganger III ha scritto:
    RE in esclusiva per il cubo sembra essere stata una scommessa fin troppo azzardata non trovate?

Passi la Sony, che può anche stare sulle scatole a Mikami (e qualche dubbio a questo punto verrebbe visto il clamoroso successo della PS2), ma rinunciare anche all'XBOX dopo il disastroso lancio del GC mi pare effettivamente troppo.

Il GC è abbondantemente sotto le 300 mila unità vendute a 2 settimane dal lancio, e le vendite caleranno vertiginosamente nei prossimi giorni.
    La PS2 inforna un bestseller dopo l'altro (in tutto il mondo) e l'XBOX si appresta a diventare la I console "nuova" di successo, il suo lancio USA infatti sarà sicuramente migliore di quello del GC, sondaggi e dati alla mano.

E ResidentEvil che fine farà?
    Vedremo la classica sceneggiata Capcom con annuncio estivo di porting multipiattaforma?
    E il supporto thirdparties per il Cubo?

Le softwarehouse nipponiche si sentiranno in dovere di sviluppare per il 128bit Nintendo? Che guadagni potrà garantire con una base installata pari ai 2/20 rispetto alla PS2 nel marzo 2002?

Credo che dopo questo lancio la situazione vada reinterpretata da tutti.
    PS2 è uno strepitoso successo.
    Il Dreamcast è stata una coraggiosa, grande e sfortunata console.
    L'XBOX sarà sicuramente un outsider di lusso.
    Il Gamecube è un Dreamcast, senza coraggio: accompagnare il lancio con quei titoli è stata veramente una mossa da principianti.
    mamma mia aria di morte dopo la notizia su nextgame
    su forza su con il morale
    e dagli la possibbilita di scegliere tra più giochi ai giapponesi!!!quando inizieranno ad uscire i nuovi titoli sicuramente le vendite ingraneranno
    il probleme è di quanto ingraneranno la distanza raggiunta da ps2 mi sembra inrecuperabile
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  6.     Mi trovi su: Homepage #3448532

Cosa intendi per bestseller? Un campione di vendite od un campione di divertimento e giocabilità?
    Nintendo sembra voler vare le cose in grande in USA,e non penso che si farà soffiare la piazza dal primo venuto(XBOX? Oggetto ancora oscuro).
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3448533
    secondo me Rogue Leader sarà una KA assoluta negli States,e basta vedere le reazioni degli Americani all' E3 per rendersene conto.
    la line up USA è ottima e abbondante,e credo che che le vendite saranno all'altezza delle aspettative.
    quello che non capisco ancora oggi è la freddezza dei jappo,i 3 giochi disponibili sono di ottimo livello,se penso che la ps2 ha venduto 1 milione di pezzi con una line up ridicola mi viene da pensare che i jappo non capiscono davvero un cazzo e sono un branco di pecoroni......
  8.     Mi trovi su: Homepage #3448534
    io non penso proprio che solo i giochi sono l' arma vincente, purtroppo la pubblicità che fa Sony non la fanno le altre e il vantaggio di essere uscita con quasi due anni le da la precedenzaa oltre al nome della vecchia gloria... cmq vedremo con il lancio in america, io sono molto fiducioso... un amico mio del Canada mi ha detto che Nintendo li è sinonimo di video giochi... se guardate le classifiche al primo posto c'è un titolo per N64.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3448535
    anche Wave race è un titolo ottimo che puo fare la differenza , forse dovra vedersela con splash down ma cmq il titolo Nintendo gia è statp presentato come uno dei migliori giochi di questo genere (la giocabilita è eccelsa), vedremo se lo stesso sarà per il titolo Sony...
  10.     Mi trovi su: Homepage #3448537
    Già senza coraggio...
    La Sega rivoluzionò il modo di giocare con il supporto online, la PS2 portando il formato DVD nel mondo dei videogames, L'X-Box sfrutterà le idee dei "pionieri" sopracitati e Nintendo?

Purtroppo non sta aggiungendo proprio nulla
    Il fatto che un videogioco sia giocabilissimo o meno non è molto importate per te..vero ? :)
    Come al solito si dimentica questo "piccolo" e insignificante particolare quando si giudicano i giochi...(perchè è quelli che dobbiamo prendere in cosiderazione...non le caratteristiche tecniche)
    bah
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  11. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3448538
    atchoo ha scritto:
    Se si parla di qualità dei giochi si fa un discorso, se si parla di vendite di una console se ne fa un altro. Per conto mio sono importantissime tutte e due le cose...
    Non mi sembra neanche giusto rifarsi, arlando di GameCube, SEMPRE ai titoli, scarsini in effetti, disponibili all'uscita della PS2 giapponese: la console ha venduto comunque tantissimo e questo le ha assicurato un futuro sicuro. Per il GameCube io aspetterei il lancio USA (promettente) e quello PAL (lasciamo perdere! :() prima di dare giudizi definitivi... Certo che se il buon giorno si vede dal mattino...
    parole sante :D
  12.     Mi trovi su: Homepage #3448539
    Ganondorf ha scritto:
    cmq in America c'è una richiesta enorme per il Cubetto e Nintendo non puo aumentare le console perche deve rispondere ad una crescente domanda in Giappone, infatti si era pensato di sotrarre le macchine Giapponesi per inviarle al mercato americano... io dico solo di aspettare e vededrete che il Cubo ingranera anche in quel paese di imbecilli Giapponesi(c'è in arrivo Pikmin...) (scusate ma devo sfogarmi il Cubo è una macchina validissima...) in America non ci saranno dubbi, in europa vedremo...
    In realtà per il momento il GameCube è tutto un punto interrogativo...è troppo presto! :) ne riparleremo a natale 2002
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)

Ragazzi ma dopo il Flop, Mikami che farà?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina