1.     Mi trovi su: Homepage #3448572
    TEMO che (ovvero, sto per dare giudizi personali..)
    visto il debutto sul mercato giapponese, ovvero sul mercato piu' grosso, e il mercato di patria (ovvero fondamentale) nintendo abbia nerissime prospettive di successo; il fatto che i buoni prodotti non vogliano dire per forza successo e' risaputo in ogni campo, e anche in quello dei VG da quando e' morto il dreamcast.. TEMO che Nintendo non fara' la fine di Sega solo perche' guadagnera' un sacco di soldi con il GBA.. e TEMO che dalla prossima generazione Nintendo sara' solo un hardware portatile.
    RIP :.(
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  2.     Mi trovi su: Homepage #3448574
    !KaBoOM! ha scritto:
    visto il debutto sul mercato giapponese, ovvero sul mercato piu' grosso, e il mercato di patria (ovvero fondamentale) nintendo abbia nerissime prospettive di successo; il fatto che i buoni prodotti non vogliano dire per forza successo e' risaputo in ogni campo, e anche in quello dei VG da quando e' morto il dreamcast.. TEMO che Nintendo non fara' la fine di Sega solo perche' guadagnera' un sacco di soldi con il GBA.. e TEMO che dalla prossima generazione Nintendo sara' solo un hardware portatile.
    La cosa non mi turba affatto...perchè la Nintendo sarebbe perfettamente in grado di fare come la Sega...cioè provare a creare capolavori anche sulle altre piattaforme. Lo so, sarà dura abbandonare il proprio hardware...ma non impossibile.
    Comunque secondo me il GameCube non sarà puoi tutto sto flop...ne riparleremo fra un annetto. chissà...
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3448575
    !KaBoOM! ha scritto:
    Ciao,
    ma secondo te se l'è filata nessuno la PlayONE quando è uscita? Penso che la maggior parte delle persono ha pensato bene di prendersi la console solo quando i CD masterizzati hanno cominciato a trovarsi anche dal frutti vendolo ;) Una rimonta simile può farla benissimo anche Nintendo (probabile) e la Microsoft con l'X-Box (probabile); cmq mi sembra prestino per dare giudizi definitivi, anche perché i fan Nintendo esistono e non se ne andranno facilmente, almeno finché un certo game designer continuerà a lavorara per la signora N. La Microsoft ha dalla sua una vagonata di dollari ^^.

bye
  4.     Mi trovi su: Homepage #3448576
    Bhè , comunque ragazzi apsettiamo un pò, prima di dare il giudizio finale, io credo che , anche se in piccola parte il fatto della strage americana abbia un pò inciso sulle vendite del cubo anche in jappone.
    Ad ogni modo, aspettiamo almeno 1 anno ;)
    Poi insomma,di ps2 ne avranno vendute parecchie, ma c'è stata comunque per il primo anno di vita grossa crisi anche per la ps2, visto che di giochi decenti ne uscivano advvero poche se non quasi nessuno, adesso si è ripresa, ma a distanza di quasi 2 anni dall'uscita jappo
  5.     Mi trovi su: Homepage #3448578
    labello ha scritto:
    Una rimonta simile può farla benissimo anche Nintendo (probabile) e la Microsoft con l'X-Box (probabile
    Dovevano probabilmente rimontare anche l'N64 ed il Dreamcast... Abbiamo tutti visto come è andata... Credo che il pessimismo nasca proprio da questo... :(
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3448579
    alxx177 ha scritto:
    Bhè , comunque ragazzi apsettiamo un pò, prima di dare il giudizio finale, io credo che , anche se in piccola parte il fatto della strage americana abbia un pò inciso sulle vendite del cubo anche in jappone.
    Ad ogni modo, aspettiamo almeno 1 anno ;)
    Poi insomma,di ps2 ne avranno vendute parecchie, ma c'è stata comunque per il primo anno di vita grossa crisi anche per la ps2, visto che di giochi decenti ne uscivano advvero poche se non quasi nessuno, adesso si è ripresa, ma a distanza di quasi 2 anni dall'uscita jappo
    se la grossa crisi non corrisponde a poche conole vendute(il caso ps2) la crisi non è esistita!
    la ps2 a un anno di distanza dall'uscita continuera' a vendere di piu' delle conole nuove!
    io penso che è gia tanto per i concorrenti vendere insieme quello che vende la ps2(Senza contare le console gia vendute!).
    a...poi non ci dimentichiamo che la modifica per ps2 definitiva è alle porte quindi giochi copiati e di conseguenza anche il mio amico(che gioca solo a iss pro e gt2 copiati ) che invece di dire videogiochi dice playstation comprera' la ps2,oltrettutto a 599 quindi di meno delle altre 2(sei badi bene non lo giustifico,pero' di gente come lui ce n'è a milioni)!

[Modificato da uriziel il 30/9/2001 13:59]

[Modificato da uriziel il 30/9/2001 13:59]
  7.     Mi trovi su: Homepage #3448581
    toghy ha scritto:
    Forse il "flop" delle vendite è dovuto anche al fatto che la gente ha poca fiducia nelle nuove macchine!
    PS2 fino a poco fa ha fatto veramente schifo, non dimentichiamocelo!
    :)
    Questa sarebbe una geniale strategia Sony... :) Deludere gli acquirenti per un anno e mezzo così da sfiduciare i clienti nei confronti del mercato dei videogiochi. Infine con poche mirate KA riaccaparrarseli tutti con una azione degna del miglior speculatore di borsa! :)
  8. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3448582
    atchoo ha scritto:
    Questa sarebbe una geniale strategia Sony... :) Deludere gli acquirenti per un anno e mezzo così da sfiduciare i clienti nei confronti del mercato dei videogiochi. Infine con poche mirate KA riaccaparrarseli tutti con una azione degna del miglior speculatore di borsa! :)
    Naaaa!!!! Fantamarketing!!!
    :DD :DD :DD :DD
    Proud member of Outcast.it

NINTENDO:

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina