1.     Mi trovi su: Homepage #3448584
    Dovete essere onesti e lasciarvi alle spalle ogni sorta di simpatia verso un gioco rispetto ad un'altro mi raccomando!ora la domanda: Winning eleven 5 ha apportato miglioramenti alla giocabilità rispetto ai suoi predecessori?Voglio dire:la cpu è ancora molto incisiva sul gioco oppure no?ve lo chiedo perchè rigiocando a This is football 2002 ho trovato che questi sia un pò noioso!Si la grafica è molto bella e la giocabilità è buona ma ho avuto la sensazione che stanchi in fretta!Per questo vorrei sapere in tutta onestà se Winning Eleven 5 abbia i requisiti giusti per farmi divertire!Ho voglia di un gioco del calcio che mi esalti e mi coinvolga davvero!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3448585
    Tsubasa ha scritto:
    Dovete essere onesti e lasciarvi alle spalle ogni sorta di simpatia verso un gioco rispetto ad un'altro mi raccomando!ora la domanda: Winning eleven 5 ha apportato miglioramenti alla giocabilità rispetto ai suoi predecessori?Voglio dire:la cpu è ancora molto incisiva sul gioco oppure no?ve lo chiedo perchè rigiocando a This is football 2002 ho trovato che questi sia un pò noioso!Si la grafica è molto bella e la giocabilità è buona ma ho avuto la sensazione che stanchi in fretta!Per questo vorrei sapere in tutta onestà se Winning Eleven 5 abbia i requisiti giusti per farmi divertire!Ho voglia di un gioco del calcio che mi esalti e mi coinvolga davvero!
    Toh..ma guarda un pò...prima lo osannavi e adesso pensi che sia una grandissima cagata :) (anche se non l'hai detto direttamente)
    Comunque ho fatto tantissime partite a Winning Eleven 5 versione jap...è una figata...ancora + simulativo dei predecessori...anche se i portieri erano stranamente delle cacche :) confido in una superlativa versione Pal...
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3448586
    Tsubasa ha scritto:
    Tsubasa ha scritto:
    --------------------------------------------------------------
    a mio avviso this is football 2002 è nettamente superiore alla serie winning eleven sotto tutti i punti di vista!
    --------------------------------------------------------------

Non so se riderci sopra o mandarti amichevolmente a cagare.......

:P
    Hardcore movies for free
    HEXIC rulla sovrano. La next gen è arrivata, signori!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3448587
    Tsubasa ha scritto:
    --------------------------------------------------------------------
    Tsubasa ha scritto:
    per carità di dio!sua maestà non si tocca vero?mi spiace per te ma this is football 2002 è il miglior gioco di calcio mai realizzato e su questo non ci piove!Wenning eleven gli bacia i piedi!
    --------------------------------------------------------------------

:DD Tanto per non infierire........ :DD
    Hardcore movies for free
    HEXIC rulla sovrano. La next gen è arrivata, signori!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3448588
    Tsubasa ha scritto:
    Con Winnig Eleven 5 vai sul sicuro (anche se non capisco come accosti giocabilità= incisività della cpu,ossia secondo me un gioco di calcio dimostra la sua giocabilità e longevità giocato contro un avversario umano,anche perchè in tutti i giochi di calcio ci sonon semore i soliti trucchi per infilare il computer).
    Ti consiglierei di dare uno sguardo a Perfect Striker 2001,uscito da poco in Giappone,per ps2.
    Devo dire che per realismo e completezza simulativa mi ha lasciato sorpreso,lo ritengo superiore a Winning Eleven 5.
    Peccato che qui da noi la "cultura del Perfect Striker non sia moloto diffusa"..
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3448589
    io ho potuto provare TIF 2002,e mi ha lasciato perplesso,davvero...
    a parte che non mi sembra così sconvolgente a livello grafico,mi da l'idea di essere semplicistico,troppo facile...
    gioco a WE5 da marzo,non mi sono ancora stancato,non credo che ci sia altro da dire.
    aspetto le versione pal con curiosità,ma credo che nessuna altra serie di giochi di calcio arriverà mai a quel livello,neppure PS che peraltro apprezzo assai.
    non ho ancora provato WS2001,ma a dire il vero non credo che sia superiore a WE5 sul lato simulativo,cmq mi riservo il giudizio dopo averlo provato.
    cmq a conti fatti non c'è paragone,Konami rulla,le sue 2 serie sono superiori a tutto il resto,e credo che nessun utente ps2 possa esimersi dal comprare Pro Evolution Soccer a novembre.
    piuttosto,ho letto che nessun episodio della serie PS arriverà più in Europa(almeno su PS2,su GC e X-BOX è assai probabile)e ciò mi dispiace.
    ciao ciao
  7. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3448592
    Simo75 ha scritto:
    Toh..ma guarda un pò...prima lo osannavi e adesso pensi che sia una grandissima cagata :) (anche se non l'hai detto direttamente)
    Comunque ho fatto tantissime partite a Winning Eleven 5 versione jap...è una figata...ancora + simulativo dei predecessori...anche se i portieri erano stranamente delle cacche :) confido in una superlativa versione Pal...
    hahah che figura...dai un po di dignita' prima esalti il gioco e poi lo getti dai su :D:D:D

concordo :D
  8.     Mi trovi su: Homepage #3448593
    Simo75 ha scritto:
    Ti assicuro che non l'ho detto e non lo penso affatto che this is football 2002 sia una cagata!Ho detto che rigiocandoci mi sono accorto che alla lunga può stancare in fretta!:)
  9.     Mi trovi su: Homepage #3448594
    Tsubasa ha scritto:
    Ti assicuro che non l'ho detto e non lo penso affatto che this is football 2002 sia una cagata!Ho detto che rigiocandoci mi sono accorto che alla lunga può stancare in fretta!:)
    Se ti stanca un gioco di calcio significa che è una boiata :) soprattutto per una persona con il tuo nick :D :D
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
  10.     Mi trovi su: Homepage #3448595
    Simo75 ha scritto:
    Se ti stanca un gioco di calcio significa che è una boiata :) soprattutto per una persona con il tuo nick :D :D
    Bhe in effetti!:) Quando mai holly ha detto che il calcio è noioso?Comunque vorrei veramente giocare con un calcio che sia eterno e a questo punto mi manca da provare Winning eleven 5 e fifa 2002 e sperare!
  11.     Mi trovi su: Homepage #3448596
    Tsubasa ha scritto:
    Bhe in effetti!:) Quando mai holly ha detto che il calcio è noioso?Comunque vorrei veramente giocare con un calcio che sia eterno e a questo punto mi manca da provare Winning eleven 5 e fifa 2002 e sperare!
    Winning Eleven è eterno...un capolavoro assoluto nelle sue varie incarnazioni...per Fifa 2002 la partita è già chiusa...sarà la solita porcata...sicuro
  12.     Mi trovi su: Homepage #3448597
    Simo75 ha scritto:
    Winning Eleven è eterno...un capolavoro assoluto nelle sue varie incarnazioni...per Fifa 2002 la partita è già chiusa...sarà la solita porcata...sicuro
    Ma FIFA venderà, al solito, circa 5 volte tanto (e mi tengo basso) quello che vende WE.

A sto punto che glie frega a EA di fare un gioco simulativo se tanto ogni anno un gozziliardo di persone lo ricomprano lo stesso? :)

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  13.     Mi trovi su: Homepage #3448598
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    Ma FIFA venderà, al solito, circa 5 volte tanto (e mi tengo basso) quello che vende WE.

A sto punto che glie frega a EA di fare un gioco simulativo se tanto ogni anno un gozziliardo di persone lo ricomprano lo stesso? :)

Cla.
    Beh...gli americani di calcio non ne capiscono una mazza :) si sa...

Ragazzi voglio la verità!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina