1.     Mi trovi su: Homepage #3448609
    Ehm..mi è venuto un'altro dubbio :)
    Perchè confrontiamo le console dal punto di vista hardware ?
    E' chiaro che l'ultima macchina da gioco prodotta sarà quella con le maggiori capacità...è scontanto...no ? In fondo è così per qualsiasi hardware sulla faccia della terra.
    Quindi è normale che Il GameCube sia superiore tecnicamente alla ps2 e l'x-box sarà più potente del GameCube...tanto alla fine i programmatori con le palle faranno la differenza! :D
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3448610
    Non è proprio così scontato... Per esempio: il Megadrive aveva un processore più veloce del SuperNintendo e si vedeva, l'N64 non aveva tutta questa superiorità nei confronti di PSX, la PS2 ha alcune lacune sulla gestione texture, a differenza del Dreamcast. Comunque è vero: i programmatori con le palle fanno la differenza!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3448611
    atchoo ha scritto:
    Non è proprio così scontato... Per esempio: il Megadrive aveva un processore più veloce del SuperNintendo e si vedeva, l'N64 non aveva tutta questa superiorità nei confronti di PSX, la PS2 ha alcune lacune sulla gestione texture, a differenza del Dreamcast. Comunque è vero: i programmatori con le palle fanno la differenza!
    aaahhhhhhhhhh!!!!!!!(sospirato)
    il vecchio caro megadrive quanti ricordi:'(
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4.     Mi trovi su: Homepage #3448612
    atchoo ha scritto:
    Ehm...non per smentirti...è vero che il megadrive aveva un processore + veloce...ma il Snes poteva contare su dei coprocessori grafici che la console Sega si poteva soltanto sognare...quindi...
    Per quanto riguarda le differenze fra N64 e Psx non c'è da dire nulla...basta vedere Mario 64 o Zelda.

[Modificato da Simo75 il 1/10/2001 12:07]
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)

Hardware!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina