1.     Mi trovi su: Homepage #3448613
    su "sette" settimanale in edicola giovedì col corriere ho letto nella sezionne videogiochi riguardo super mario advance:
    "...l'avventura si svolge in un mega-orto..."
    "..peach:una fatina molto agile..."
    finkè c'è questa gente in giro è ovvio ke la ps2 vende di più..
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3448615
    steve ha scritto:
    su "sette" settimanale in edicola giovedì col corriere ho letto nella sezionne videogiochi riguardo super mario advance:
    è la più grande cavolata che abbia mai sentito :DD:DD:DD:DD:DD...

[Modificato da linkadvance il 29/9/2001 22:42]
    linkadvance
  3.     Mi trovi su: Homepage #3448616
    steve ha scritto:
    Tranquo,che delle stronzate scritte da riviste estranne al settore sono vittime anche le altre console.
    E poi,ci meravigliamo che riviste che non c'entrano con i videogiochi scrivono baggianate,quando le prime a scrivere caxxate sono proprio le cosiddette "riviste del settore"?
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3448620
    davvero, le riviste non specializzate fanno skifo, se questa di mario e' una kazzata, non sapete quante ne hanno sparate su ff:the spirit within! sembrava ke se le inventassero dal nulla le notizie!!! (e' cosi') a proposito di errori, uno di questi giorni a passaparola gerry scotti ha chiest: "i fumetti erotici giapponesi con la M""MANGA""risposta esatta!" almeno informarsi prima...
    mi piakkiono le kappa
  5.     Mi trovi su: Homepage #3448624
    etrigan ha scritto:
    nn scherziamo io psm e psm2 le prendo tutti i mesi !!!!!
    l importante e nn leggere gli articoli , mi limito a guardare la foto e a trarre le mie conclusioni!
    Giudichi un gioco dalle foto !??!?
    mah
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3448625
    KatanaKgb ha scritto:
    su tv sorrisi e canzoni dicevano che il film di final fantasy era il seguito dei nove episodi su playstation(9 su psx!!!) atti a consacrare l'eroina aki ross.
    Mi immagino i programmatori della Square con i crampi alle dita ed un emicrania fortissima! :D
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3448626
    Simo75 ha scritto:
    Giudichi un gioco dalle foto !??!?
    mah
    con calma cosi fraintendi le mie parole !!!!! nn ho detto che se mi piacciono le immagini lo compro
    le vedo se sembrano meritare indago se no vado dal mio megozio di fiducia e chido di farmelo provare
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3448627
    etrigan ha scritto:
    con calma cosi fraintendi le mie parole !!!!! nn ho detto che se mi piacciono le immagini lo compro
    le vedo se sembrano meritare indago se no vado dal mio megozio di fiducia e chido di farmelo provare
    e compri un giornale per vedere le foto?? bah...

se non lo sai nn dirlo!!!eviti figure di ....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina