1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3448641
    Turrican2001 ha scritto:
    :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D!
    Vittoria meritata, niente da dire. Avevo preparato anch'io gli sfottò alla Roma nel caso la Juve avesse vinto, vorrà dire che me li terrò da parte per il ritorno, dopotutto bisogna prenderla con filosofia.

BUFFON IN MINIERAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3448642
    Turrican2001 ha scritto:
    Ti rendi conto che con questo avatar ti sei meritato il ban a vita dai moderatori Juventini, vero? :DD
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3448646
    Turrican2001 ha scritto:
    Vista la moviola,il gol di Trezeguet era assolutamente regolare perchè Maresca non ha di fatto partecipato all'azione,e il guardalinee era tenuto ad aspettare la conclusione dell'azione prima di sbandierare il fuorigioco PASSIVO.

Sarebbe stato 1-1,e quindi tutta un'altra partita.

Romanisti,siete passati ai Patek Philippe?
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3448647
    Beh che dire..

ROMA VITTORIOSA
    (fregata a Ridley Scott, questa).

La gloria dell'Impero vi travolgerà con tutta la sua potenza, e vi inebrierete anche voi della magnificenza della nostra Capitale!! ;)
    (Oddio ma che ho scritto? Mi sembra una frase filo-fascista, o presa da Star Wars..) :DD
  5.     Mi trovi su: Homepage #3448649
    Kemp ha scritto:
    chissà se il primo gol sarà servito a batigol per risvegliarsi da un periodo abbastanza brutto! (povero di gol, clamoroso quello sbagliato contro l'anderlecht)
    Il gol di ieri è stato sufficiente per risvegliare la mia collega d'ufficio, accesa tifosa di Batigol, e vedermi arrivare un bel SMS-sfottò... "Fortuna" che si è fatto espellere... Eheheh! :)
  6. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3448651
    DIES FASTI ha scritto:
    Vista la moviola,il gol di Trezeguet era assolutamente regolare perchè Maresca non ha di fatto partecipato all'azione,e il guardalinee era tenuto ad aspettare la conclusione dell'azione prima di sbandierare il fuorigioco PASSIVO.

Lascia perdere. Abbiamo giocato male e abbiamo perso, non serve recriminare.
    Tanto si vedrà alla fine... :D :D :D :D
    Buon campionato a tutti! :)
    Proud member of Outcast.it
  7.     Mi trovi su: Homepage #3448652
    DIES FASTI ha scritto:

Tutte cazzate...la roma ha giocato molto meglio...e quando vi manca davids siete ben poca cosa.
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)

OPS!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina