1.     Mi trovi su: Homepage #3448685
    ..ad esempio Lain :)
    in quali cinema ti sei trovato meglio? io sono di Montevarchi e vengo al cinema a Firenze.. mi e' piaciuto molto il Supercinema, ne conosci altri belli come questo? ..e per vedere cose un po' fuori dal commerciale dove vai? ciao
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3448686
    Vediamo
    per federe cose meno commercviali c'è il Goldoni in via dei serragli che ha mandato La princpessa Mononoke ed altre cose come
    "Nowhere to Hide" poliziesco coreano girato in maniera completamente sconclusionata e con personaggi caricaturiali al massimo.
    Il super cinema è molto buono per l'audio, poltrone comode, schermo enorme e sala piccola. Peccato che ci fano molte volte i film dei Vanzina.
    Comunque un giorno ci potremmo incontrare. Che dici?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3448687
    lain ha scritto:
    Vediamo
    per federe cose meno commercviali c'è il Goldoni in via dei serragli che ha mandato La princpessa Mononoke ed altre cose come
    "Nowhere to Hide" poliziesco coreano girato in maniera completamente sconclusionata e con personaggi caricaturiali al massimo.
    Il super cinema è molto buono per l'audio, poltrone comode, schermo enorme e sala piccola. Peccato che ci fano molte volte i film dei Vanzina.
    Comunque un giorno ci potremmo incontrare. Che dici?
    avoglia!
    foto dal carnevale di Foiano 2007

per i cineofili di Firenze!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina