1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3448688
    leggete la news su nextgame: Masterizzatori "tuttofare" da TDK, questi masterizzatori lavorano anche sui dischi da 8 cm!! possibile?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2.     Mi trovi su: Homepage #3448689
    Dirty Joker ha scritto:
    leggete la news su nextgame: Masterizzatori "tuttofare" da TDK, questi masterizzatori lavorano anche sui dischi da 8 cm!! possibile?
    Credo di sì. Tecnicamente non è certo un problema.

Bisogna vedere se vendono cd-r/rw di 8 cm. Non mi pare di averne visto mai nessuno in giro.

C'è da dire che non li ho nemmeno mai cercati :)

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3448691
    Claudio Ghirardi ha scritto:

Bisogna vedere se vendono cd-r/rw di 8 cm. Non mi pare di averne visto mai nessuno in giro.

Cla.
    io li ho visti alla smau, ma credevo che fossero solo per scopi aziendali
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3448692
    Claudio Ghirardi ha scritto:

Cla.
    I mini DVD-Ram li puoi acquistare in molti ipermercati, sono quelli prodotti dalla Maxell per una videocamera dell'Hitachi.
    All'Auchan di Mestre (VE) ce li hanno.

Resta da vedere se il lettore del cubo è in grado di leggerli...
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3448693
    felicità ha scritto:
    Esistono, sono già in commercio e costano circa 3000lire.
    Ad ogni modo non non credo che ciò sia attinente al titolo del thread, visto che la capacità di questi mini cd è di circa 150MB
    ma quelli sono i mini-cdrom da 8 cm non i mini-dvd da 8 cm ecco perche quelli costano 3.000 lire
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece

(NGC) game cube e pirateria!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina