1.     Mi trovi su: Homepage #3448717
    Ho consigliato ad un mio amico di regalare un GameBoy Advance al fratellino della sua morosa in occasione della sua cresima (che fortuna avere un cognato così...). Non so che gioco consigliargli tra F-ZERO, RAYMAN e CASTLEVANIA. Tenete conto che vuole prendergliene uno solo e che il bambino ha 10-12 anni...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3448718
    atchoo ha scritto:
    Ho consigliato ad un mio amico di regalare un GameBoy Advance al fratellino della sua morosa in occasione della sua cresima (che fortuna avere un cognato così...). Non so che gioco consigliargli tra F-ZERO, RAYMAN e CASTLEVANIA. Tenete conto che vuole prendergliene uno solo e che il bambino ha 10-12 anni...
    allora ti sconsiglio castelvania se ha 12 anni, non credo che possa piacergli, non è cosi immediato, è stupendo ma penso sia piu adatto a persone un pò + grandi di età :)

gli altri 2 vanno bene penso, ti consiglio anche Krazy racers o mario kart :)
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3448719
    atchoo ha scritto:
    Allora, direi di evitare Rayman (troppo difficile) e Castlevania.

Fagli comprare Super MArio Advance, o Super MArio Kart, dovrebbero essere perfetti.

Ciao!
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3448720
    alxx177 ha scritto:
    allora ti sconsiglio castelvania se ha 12 anni, non credo che possa piacergli, non è cosi immediato, è stupendo ma penso sia piu adatto a persone un pò + grandi di età :)

gli altri 2 vanno bene penso, ti consiglio anche Krazy racers o mario kart :)
    meglio MARIO KART, per un bambino di 10-12 anni e' piu' sballoso dell'ostia con il vinsanto!
    foto dal carnevale di Foiano 2007

[GBA] Quale gioco regalare?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina