1.     Mi trovi su: Homepage #3448728
    Ciao ho un problema...come al solito..io ed il mio pc nn andiamo molto d accordo!!Ho installato PcCalcio ed appena lancio il programma dopo pochi secondo si riduce automaticamente ad icona..e il pc torna a windoes con sotto una finestrella pccalcio provo a riprendere il gioko ma dopo poki secondi fa lo stesso..cosa devo fare??Aiutatemi vi prego
  2. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3448729
    disqo ha scritto:
    Ciao ho un problema...come al solito..io ed il mio pc nn andiamo molto d accordo!!Ho installato PcCalcio ed appena lancio il programma dopo pochi secondo si riduce automaticamente ad icona..e il pc torna a windoes con sotto una finestrella pccalcio provo a riprendere il gioko ma dopo poki secondi fa lo stesso..cosa devo fare??Aiutatemi vi prego
    PcCalcio è parecchio pretenzioso a livello hardware: vuole tassativamente tutto a posto e se trova la minima magagna non parte e neanche ti segnala l'errore: prova a smanettare con la scheda video, i suoi drivers e la risoluzione video. In genere il problema principale è quello. Prova a vedere se eventuali Quicktime si impossessano di tutti i video che dovessero essere eseguiti, nel tal caso disinstallalo o tramite le sue opzioni riducigli il campo d'azione...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo

► Problemi Pc......Giochi..aiutatemi vi prego

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina