1.     Mi trovi su: Homepage #3448738
    ATTENZIONE!! Britney Spears e' in vetta alle classifiche di vendita mondiali!! VIVA LA BUONA MUSICA! CHE FELICITA'! VIVA BRITNEY CHE VENDE PIU' DI TUTTI!

..ora che ci ripenso, anche la sony PS2 vende piu' di tutti! viva la PS2 a quota 20 milioni!! viva i bei giochi di qualita'!!
    WOW!
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  2. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3448739
    !KaBoOM! ha scritto:
    ATTENZIONE!! Britney Spears e' in vetta alle classifiche di vendita mondiali!! VIVA LA BUONA MUSICA! CHE FELICITA'! VIVA BRITNEY CHE VENDE PIU' DI TUTTI!

..ora che ci ripenso, anche la sony PS2 vende piu' di tutti! viva la PS2 a quota 20 milioni!! viva i bei giochi di qualita'!!
    WOW!
    Kaboom! datti una calmata, se non sei (siete) in grado di sostenere una discussione in modo civile, puoi benissimo evitare di sfogarti sul Forum. La menata in stile Console War va avanti da un pò di tempo, se non si cambia aria IN FRETTA saranno presi provvedimenti.

Rispettare gusti/opinioni degli altri non è così difficile e dovrebbe essere SACROSANTO soprattutto in questo periodo.

Ci conto.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3448741
    !KaBoOM! ha scritto:

WOW!
    W i fenomeni come te che pensano di essere meglio degli altri!! evviva!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3448743
    !KaBoOM! ha scritto:

WOW!
    Ti dirò...a me piace...come la mettiamo ? :D (io un'idea su dove mettergliela ce l'avrei pure...) ;)

[Modificato da Simo75 il 1/10/2001 8:56]
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  5. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3448744
    !KaBoOM! ha scritto:

WOW!
    Beh anche gli U2 (il mo gruppopreferito) raggiungono vendite di dischi che si misurano in milioni ma questo non vuol dire che sono uguali a britney spears! Quindi il tuo esempio mi sembra fuori luogo e stereotipato un bel pò! ;)

[Modificato da Turrican2001 il 1/10/2001 12:55]
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  6.     Mi trovi su: Homepage #3448745
    !KaBoOM! ha scritto:

WOW!
    In base a quale giudizi tu valuti la buona musica rispetto a quella cattiva?....chi ti dice che britney spears nn faccia buona musica x quelli a cui piace....a me nn piace e nn li compro i suoi cd ma nn è mica x tutti uguale....a me piacciono gli slipknot.....x me è ottima musica......ma nn x tutti......il discorso delle console è uguale......se la ps2 vende di più significa ke a + gente interessa quella "musica"....o sbaglio?
    Poichè sono un genio
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3448746
    aleZ ha scritto:
    Kaboom! datti una calmata, se non sei (siete) in grado di sostenere una discussione in modo civile, puoi benissimo evitare di sfogarti sul Forum. La menata in stile Console War va avanti da un pò di tempo, se non si cambia aria IN FRETTA saranno presi provvedimenti.

Rispettare gusti/opinioni degli altri non è così difficile e dovrebbe essere SACROSANTO soprattutto in questo periodo.

Ci conto.
    Meglio prevenire che curare Alex.
    Non credo però che lo "sfogo" di KaBoom sia tanto irritante...
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3448747
    Kemp ha scritto:
    ogni qualvolta vedo Britney mi viene da sfondare la tv e pestarla di botte.
    Pestare chi, la televisione o Britney?
    Strano, a me vengono in mente altre voglie... :D

[Modificato da Cesco il 30/9/2001 17:25]
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  9.     Mi trovi su: Homepage #3448751
    Turrican2001 ha scritto:
    Beh anche gli U2 (il mo gruppopreferito) raggiungono vendite di dischi che si misurano in milioni ma questo non vuol dire che sono uguali a britney spears! Quindi il tuo esempio mi sembra fuori luogo e stereotipato un bel pò! ;)

[Modificato da Turrican2001 il 1/10/2001 12:55]
    per niente, volevo solo dire, in relazione alle mie risposte di PS2 A 18MILIONI, che per il solo fatto di vendere molto non vuol dire che il prodotto sia buono, affatto. la cosa stereotipata e' proprio l'equazione <molte vendite="grande" prodotto="prodotto"> che molti dimostrano di seguire.
    volevo solo dire questo :)

per il resto.. ELEVATION!! e chi vuol capire capisca!

[Modificato da !KaBoOM! il 1/10/2001 13:31]</molte>
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  10. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3448752
    !KaBoOM! ha scritto:
    per niente, volevo solo dire, in relazione alle mie risposte di PS2 A 18MILIONI, che per il solo fatto di vendere molto non vuol dire che il prodotto sia buono, affatto. la cosa stereotipata e' proprio l'equazione <molte vendite="grande" prodotto="prodotto"> che molti dimostrano di seguire.
    volevo solo dire questo :)

per il resto.. ELEVATION!! e chi vuol capire capisca!

[Modificato da !KaBoOM! il 1/10/2001 13:31]
    io invece intendevo dire che non per forza se si vende tano vuol dire che si é scadenti. Qualcuno dice 18 milioni = prodotto di massa = merda invece io dico che non é sempre cosi'. Si può vendere tanto ed essere un buon prodotto.</molte>
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo

Britney Spears e PS2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina