1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3448762
    Leggendo quà e la ho notato il disappunto di svariati utenti che lamentano la presenza sul forum di discussioni troppo accese su
    argomenti tipo consolle VS consolle oppure gioco VS gioco.
    La mia opinione è che il forum sia bello per questo (del resto non siamo quà per farci i pom**ni a vicenda),l'unica cosa che mi lascia perplesso è che molte persone non argomentano le proprie sparate, le buttano lì e basta. Una bella polemica argomentata è il succo di un bel forum, purchè non sia tipo "Questo gioco è più bello dell'altro perchè muove più poligoni" oppure "Questa consolle è la migliore perchè vende più delle altre". Queste cose non reggono......
    Concluderei dicendo che Daitarn 3 era nettamente più forte di Mazinga Z perchè poteva sfruttare l'energia del sole........
    :) gh gh gh
    Dove andremo a finire?
    Hardcore movies for free
    HEXIC rulla sovrano. La next gen è arrivata, signori!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3448764
    Biollante ha scritto:
    Concluderei dicendo che Daitarn 3 era nettamente più forte di Mazinga Z perchè poteva sfruttare l'energia del sole........
    Dove andremo a finire?
    io dico che i meganoidi erano (e sono) i + fighi!
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  3.     Mi trovi su: Homepage #3448766
    Biollante ha scritto:
    Dove andremo a finire?
    semmai inquinava di meno
    W Mazinga Z
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4.     Mi trovi su: Homepage #3448767
    secondo me il VERO problema è 1) che si dicono troppe parolacce e questo è il primo segno di mancanza di rispetto reciproco 2) che regolarmente chi arriva a farsi ste sparate senza giustificare lo fa QUASI sempre andando off-topic. fateci caso a quante volte si va OT (ma finchè sono argomenti costruttivi...) sono per battibecchi di natura offensiva.

Non c'è nulla di male a difendere i propri colori: la cosa triste è che attaccate spesso prodotti che non conoscete (!!!) mettendo in confusione chi sta cercando di capirci qualcosa (tipo me) tra tutte 'ste console e giochi e import eccetera
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3448769
    etrigan ha scritto:
    il piu figo era benjo !!!!!!!!!!!!!!!!!1 anzi erano reika e bjuty (spero di aver azzrccato le lettere del nome )
    Reika Sanjo e Beauty Tachibana (o Beautiful se vuoi il nome originale)
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)

Un forum perfetto.......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina