1.     Mi trovi su: Homepage #3448815
    Ultimamente mi pare che la sezione Console sia attraversata da nuove esigenze e turbamenti di una certa parte degli iscritti,i quali mostrano in continuazione di ritenere necessaria e desiderabile alla vita del Forum stesso la squallida manfrina della Console-War.

Forse può significare il "fallimento" di un progetto,quello di riunire in unico thread tutte le console e le relative discussioni,ma mi sembra che sia arrivato il momento di accontentare queste richieste e creare un'apposita sezione ove,chi lo desidera,può riversare i propri istinti primordiali relativi alla "supremazia" di questo o quell'altro marchio.

In tal modo,tutti coloro che vorranno discutere serenamente e con costrutto di Videogiochi per console,potranno continuare a farlo senza doversi confrontare,ogni due messaggi,con messaggi del tipo:"PS2 PS2 PS2 PS2 Rulez!" oppure "I videogiochi Nintendo sono per bambini" oppure "La grafica di Luigi è sukkiosa",e via di questo passo...

Mi auspico che il mio suggerimento venga preso in considerazione per eventuali,prossimi ripensamenti sulla struttura di questo bellissimo Forum.Cordiali Saluti,dIES fASTi
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3448816
    DIES FASTI ha scritto:
    Ultimamente mi pare che la sezione Console sia attraversata da nuove esigenze e turbamenti di una certa parte degli iscritti,i quali mostrano in continuazione di ritenere necessaria e desiderabile alla vita del Forum stesso la squallida manfrina della Console-War.

Forse può significare il "fallimento" di un progetto,quello di riunire in unico thread tutte le console e le relative discussioni,ma mi sembra che sia arrivato il momento di accontentare queste richieste e creare un'apposita sezione ove,chi lo desidera,può riversare i propri istinti primordiali relativi alla "supremazia" di questo o quell'altro marchio.

In tal modo,tutti coloro che vorranno discutere serenamente e con costrutto di Videogiochi per console,potranno continuare a farlo senza doversi confrontare,ogni due messaggi,con messaggi del tipo:"PS2 PS2 PS2 PS2 Rulez!" oppure "I videogiochi Nintendo sono per bambini" oppure "La grafica di Luigi è sukkiosa",e via di questo passo...

Mi auspico che il mio suggerimento venga preso in considerazione per eventuali,prossimi ripensamenti sulla struttura di questo bellissimo Forum.Cordiali Saluti,dIES fASTi
    Sei veramente convinto che cambierebbero le cose? Che chi si diverte a provocare se ne starebbe tranquillo nel "ghettino"?
    Secondo me è utopia. Quello che manca al Forum in questi giorni è un po' di maturità e buonsenso.
    http://www.facebook.com/VITSole
  3.     Mi trovi su: Homepage #3448817
    DIES FASTI ha scritto:

non servirebbe a niente comunque continuerebbero a postare nel forum console
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3448818
    DIES FASTI ha scritto:

Posso capire quello che hai detto però una sezione Console War non farebbe altro che aumentare "violenza" virtuale... ;).
    Già di guerre ce ne sono molte nel Mondo...

[Modificato da linkadvance il 30/9/2001 21:52]
    linkadvance
  5.     Mi trovi su: Homepage #3448819
    Anch'io non sono daccordo sul dividere il forum console, visto che tanto non risolverebbe i problemi che, purtroppo, esistono.
    Quello che temevo si è puntualmente verificato: con l'aumentare degli iscritti, inevitabilmente sono arrivati anche i troll e gli ultrà frustrati delle varie console.
    Il problema è che non so se possa esistere un modo per rimettere in piedi un forum che negli ultimi tempi sta veramente toccando il fondo.
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  6.     Mi trovi su: Homepage #3448820
    Bene,prendo atto che la mia proposta non ha riscosso particolari consensi...
    Poco male,nemmeno io desidero una sezione-squallor dedicata alla Console-war,tuttavia la riprenderei in considerazione se le cose dovessero(speriamo di no)degenerare in misura inaccettabile.

A bientot
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3448822
    una società (e in qst caso un forum) in cui tutti sono felici è un utopia!
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  8. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3448823
    Red Storm ha scritto:
    Anch'io non sono daccordo sul dividere il forum console, visto che tanto non risolverebbe i problemi che, purtroppo, esistono.
    Quello che temevo si è puntualmente verificato: con l'aumentare degli iscritti, inevitabilmente sono arrivati anche i troll e gli ultrà frustrati delle varie console.
    Il problema è che non so se possa esistere un modo per rimettere in piedi un forum che negli ultimi tempi sta veramente toccando il fondo.
    Secondo me (e mi ripeto per l'ennesima volta) per far tornare il forum su toni decenti basta che ognuno di noi morda il freno un pochino prima di postare, evitando di scadere nell'emotività, cercando sempre di argomentare le proprie tesi con fermezza, se necessario, ma sempre con rispetto.
    Evitare di rispondere a chi provoca in maniera gratuita è un'arma più potente di quanto non crediate, e chi si diverte a trolleggiare non potrà che prendere atto del fatto che non se lo fila nessuno.

[Modificato da <--Sole---> il 1/10/2001 2:03]
    http://www.facebook.com/VITSole

► Next-Involution

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina