1. ikaruga  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3448824
    ***MAD NOSTRADAMUS MODE ON***

Il Game Cube deve morire.
    Il Game Cube NON DEVE esistere.
    Dobbiamo sabotare il Game Cube.
    DOBBIAMO TUTTI FARLO.

Se volete salvare Nintendo non comprate il Game Cube.

Il perché: semplice :)

Tutti sappiamo senza inutile retorica che Game Cube non venderà nulla nel mondo rispetto a PS2. Detto questo ci resta il fatto dolente che Miyamoto e Nintendo fanno spesso giochi della madonna. Io spero che Game Cube non venda VERAMENTE niente, perché in questo modo Nintendo capirà di non poter vendere 4.000.000 di copie di Mario e Zelda avendo venduto 300.000 console. PURTROPPO TEMO che alla fin fine questo non succederà, che le vendite dei GC raggiungeranno i 2.000.000 circa entro il 2002 (ottimisticamente) grazie alle vendite di Mario e Zelda nell'ordine delle 1.500.000 unità e ci saremo rimasti tutti fregati. Perché dovremo comprare il GC controvoglia e farlo pure modificare per il segnale video stronzo (e si parlava male di Sony perché non si potevano vedere i DVD in RGB... tze)
    *** MAD OFF ***

Nintendo avrebbe dovuto fare quello che ha fatto Sega, in maniera molto lungimirante, ovvero puntare solo sul software. Pensate a quanto potrebbero vendere Mario e Zelda per PS2 con supporto addizionale per GBA (la console portatile piu' venduta al mondo per i prossimi 5 anni almeno).
    Nintendo porca zozza, per colpa tua mi dovrò comprare il Game Cube. Ma sarò triste quando lo farò, perché non ci hai capito un cazzo, Nintendo. Non ci hai capito un cazzo.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3448825
    Ciao...
    alla fine però il GameCube te lo prenderai :) A pensarci bene anche io mi prenderei una PS2 se ci girasse sopra Mario, ma la cosa mi sembra moolto improbabile ^^, che ne pensi?(nemmeno se Nintendo stesse per chiudere credo... è molto testarda la signora).

bye
  3.     Mi trovi su: Homepage #3448826
    DeSangre ha scritto:

DOBBIAMO TUTTI FARLO.

Tutti sappiamo senza inutile retorica che Game Cube non venderà nulla nel mondo rispetto a PS2. Detto questo ci resta il fatto dolente che Miyamoto e Nintendo fanno spesso giochi della madonna. Io spero che Game Cube non venda VERAMENTE niente, perché in questo modo Nintendo capirà di non poter vendere 4.000.000 di copie di Mario e Zelda avendo venduto 300.000 console. PURTROPPO TEMO che alla fin fine questo non succederà, che le vendite dei GC raggiungeranno i 2.000.000 circa entro il 2002 (ottimisticamente) grazie alle vendite di Mario e Zelda nell'ordine delle 1.500.000 unità e ci saremo rimasti tutti fregati. Perché dovremo comprare il GC controvoglia e farlo pure modificare per il segnale video stronzo (e si parlava male di Sony perché non si potevano vedere i DVD in RGB... tze)
    *** MAD OFF ***

Nintendo avrebbe dovuto fare quello che ha fatto Sega, in maniera molto lungimirante, ovvero puntare solo sul software. Pensate a quanto potrebbero vendere Mario e Zelda per PS2 con supporto addizionale per GBA (la console portatile piu' venduta al mondo per i prossimi 5 anni almeno).
    Nintendo porca zozza, per colpa tua mi dovrò comprare il Game Cube. Ma sarò triste quando lo farò, perché non ci hai capito un cazzo, Nintendo. Non ci hai capito un cazzo.
    che ti piaccia o no le cose stanno cosi... io dal canto mio voglio giocarci hai sopracitati giochi quindi il Cubo lo compro... :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3448828
    secondo me non è nintendo a non aver capito un cazzo, ma la gente che
    considera il cubo un hardware inutile dopo una settimana che è
    uscito.
    E qui la chiudiamo, anche perchè i titoli in uscita ci sono, sono
    tanti, e sono validissimi.
    E' triste vedere gente coi paraocchi come te
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3448829
    DeSangre ha scritto:

DOBBIAMO TUTTI FARLO.

*** MAD OFF ***

L'ho detto prima io che la nintendo deve mettersi a fare solo giochi! :)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3448832
    Saluto tutti e espongo in fretta il mio pensiero. Amo il GCN e credo molto in questa console come nella Nintendo, però una cosa va proprio detta: hanno realizzato un lancio giapponese vergognoso.

Tutto può cambiare, ma non si può continuare a dormire. Non credete?
    Metalmark
  7. ikaruga  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3448834
    labello ha scritto:
    Ciao...
    alla fine però il GameCube te lo prenderai :) A pensarci bene anche io mi prenderei una PS2 se ci girasse sopra Mario, ma la cosa mi sembra moolto improbabile ^^, che ne pensi?(nemmeno se Nintendo stesse per chiudere credo... è molto testarda la signora).

bye
    Si ma non e' che la Nintendo può sperare di vendere console soltanto a chi se le compra tutte (come me). Io parlavo di me gia' come caso limite... E poi prima o poi i Pokemon andranno in declino e considera che il mercato dei collezionabili in Giappone in questo momento e' dominato a Yugioh della Konami uscito sì su GBA, ma anche su PS e PS2. Certo è stato un fenomeno soltanto giapponese, ma chi lo sa, in USA il prossimo fenomeno di massa potrebbe non essere targato Nintendo, e se consideri che il titolo per N64 più venduto negli USA e' stato Pokemon Stadium.... ^^; Secondo me, in pratica, chi ha già la PS2 non ci penserà 2 volte, ma 100000 sul comprarsi o meno il GCube... e DI CERTO non con questi titoli usciti sinora... Purtroppo, anche se so che non sono giochi brutti e so anche che questa mini line-up è migliore della line-up jappo per PS2, è ASSOLUTAMENTE inutile paragonarle, se non per inutili discussioni da Forum. E' assolutamente inutile per il semplice fatto che il GC e' uscito ORA e che non se l'è comprato NESSUNO. E non è che la gente non lo ha comprato perché considerava la line-up Nintendo peggiore di quella PS2 di 1 anno e mezzo fa, ma perché è coi giochi in uscita adesso per PS2 (Ace Combat 4, Devil May Cry, Silent Hill 2...) che Luigi, Super Monkey e Wave Race andranno a scontrarsi e, comunque si rigiri la frittata (gameplay, giocabilità, grafica, tecnica, etc.), la disfatta dei titoli Nintendo appare subito palese. E lo dice uno che in questi giorni si sta spaccando dalle risate con Super Mario RPG per SNES, che adora Koro Koro Kirby e tutti i giochi di Kirby, e che non vede l'ora di mettere le mani su Paper Mario. Quindi secondo me l'aggettivo più adatto per il GC in Jappone adesso è "inutile", per il GC Jap in Italia, poi, la situazione si complica a causa del prezzo raddoppiato. Insomma, non è che mi rimangio quanto ho detto in un mex di qualche giorno fa (PS2 o XBOX questo e' il problema), infatti sarà sempre il tempo a dare il responso finale, ma secondo me chi ha comprato il GC adesso ha fatto un atto di fede grosso quanto il Vaticano, al di fuori di qualsiasi sensata considerazione razionale. :)
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3448835
    DeSangre ha scritto:
    Si ma non e' che la Nintendo può sperare di vendere console soltanto a chi se le compra tutte (come me). Io parlavo di me gia' come caso limite... E poi prima o poi i Pokemon andranno in declino e considera che il mercato dei collezionabili in Giappone in questo momento e' dominato a Yugioh della Konami uscito sì su GBA, ma anche su PS e PS2. Certo è stato un fenomeno soltanto giapponese, ma chi lo sa, in USA il prossimo fenomeno di massa potrebbe non essere targato Nintendo, e se consideri che il titolo per N64 più venduto negli USA e' stato Pokemon Stadium.... ^^; Secondo me, in pratica, chi ha già la PS2 non ci penserà 2 volte, ma 100000 sul comprarsi o meno il GCube... e DI CERTO non con questi titoli usciti sinora... Purtroppo, anche se so che non sono giochi brutti e so anche che questa mini line-up è migliore della line-up jappo per PS2, è ASSOLUTAMENTE inutile paragonarle, se non per inutili discussioni da Forum. E' assolutamente inutile per il semplice fatto che il GC e' uscito ORA e che non se l'è comprato NESSUNO. E non è che la gente non lo ha comprato perché considerava la line-up Nintendo peggiore di quella PS2 di 1 anno e mezzo fa, ma perché è coi giochi in uscita adesso per PS2 (Ace Combat 4, Devil May Cry, Silent Hill 2...) che Luigi, Super Monkey e Wave Race andranno a scontrarsi e, comunque si rigiri la frittata (gameplay, giocabilità, grafica, tecnica, etc.), la disfatta dei titoli Nintendo appare subito palese. E lo dice uno che in questi giorni si sta spaccando dalle risate con Super Mario RPG per SNES, che adora Koro Koro Kirby e tutti i giochi di Kirby, e che non vede l'ora di mettere le mani su Paper Mario. Quindi secondo me l'aggettivo più adatto per il GC in Jappone adesso è "inutile", per il GC Jap in Italia, poi, la situazione si complica a causa del prezzo raddoppiato. Insomma, non è che mi rimangio quanto ho detto in un mex di qualche giorno fa (PS2 o XBOX questo e' il problema), infatti sarà sempre il tempo a dare il responso finale, ma secondo me chi ha comprato il GC adesso ha fatto un atto di fede grosso quanto il Vaticano, al di fuori di qualsiasi sensata considerazione razionale. :)
    E su quest'ultima cosa che hai detto sono pienamente d'accordo con te (atto di fede...) ^^

Ma se qui si discute quali siano i giochi (non console) migliori, io non posso che rispondere quelli Nintendo e da quello che hai scritto mi sembra che anche tu sia d'accordo con me :).

bye
  9.     Mi trovi su: Homepage #3448836
    DeSangre ha scritto:
    Secondo me, in pratica, chi ha già la PS2 non ci penserà 2 volte, ma 100000 sul comprarsi o meno il GCube...
    Che fai giri il dito nella piaga?
    La mia idea era di comprare il GC nel 2003 a prezzo bassissimo e con una qualità tecnica pari ad almeno 2-3 volte PS2.
    Invece è molto se raggiunge la qualità PS2.
    Il mio problema però è che se NON GIOCO A ROGUE LEADER NON MI CHIAMO PIU' A. SKYWALKER!!!! :D :D :( :( :(
    Solo che comprare una console per 11 missioni di un gioco mi pare oggettivamente una fessata.
    Quasi un ex. videogamer
  10. ikaruga  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3448837
    labello ha scritto:
    Ma se qui si discute quali siano i giochi (non console) migliori, io non posso che rispondere quelli Nintendo e da quello che hai scritto mi sembra che anche tu sia d'accordo con me :).
    Il problema è che sembriamo averlo capito io e te ma non Nintendo. Poi "giochi migliori" sono parole grosse. Se io avessi avuto solo il N64 mi sarei suicidato dalle 4 alle 5 volte. Considera che le console non si vendono solo grazie a titoli di enorme richiamo ma anche, soprattutto alla lunga, grazie a una notevole differenziazione dei generi in uscita. Cazzo dai non e' POSSIBILE nell'universo che in 28 miliardi di anni che e' esistito l'N64 non sia usciti UN picchiaduro a scontri decente e un RPG nippo decente. NON E' POSSIBILE, capisci?
    Tornando all'inizio, Nintendo non sembra averlo capito perché altrimneti si sarebbe buttata solo sul software a parer mio guadagnandoci di NETTO (Zelda per PS2 = 4.000.000 di copie ALMENO)...
    :)
  11. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3448838
    Mica tanto atto di fede... già a Natale ci potrebbero essere tre giochi che mi farebbero comprare il Cubo: Luigi, Rogue Leader ed Eternal Darkness, inoltre prima o poi arriveranno gli altri giochi Nintendo-Rare e l'acquisto diventa indispensabile.
    Sul successo commerciale ho anche io dubbi ma non credo che Nintendo rischi di abbandonare l'hardware, male che vada avrà lo stesso successo del Nintendone (ma proprio se va male).
    Poi Nintendo è troppo orgogliosa per sviluppare su altre console e sa che gli appassionati non glieli caccia nessuno!

Sabotiamo il Game Cube! - GC a morte! Per il bene dell'umanità!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina