1.     Mi trovi su: Homepage #3448995
    Giaspy ha scritto:
    Cosa comviene prendere? PS2, Nintendo, o Xbox????
    Fatti due calcoli.

a) Puoi prendere solo una delle tre

Se hai fretta e non vuoi robba import la scelta è a senso unico (anche perchè c'è solo quella).

Se hai fretta e compri anche robba import aspetta in ogni caso almeno che escano il cubo e il botolo in Ammerica.

Se non hai fretta e non vuoi robba import aspetta di vedere come vanno cubo e x in Ammerica e poi a primavera 2002 ti fai i tuoi calcoli (o magari riposti la domanda sul forum :) )

Se non hai fretta e compri anche robba import aspetta in ogni caso almeno che escano il cubo e il botolo in Ammerica e vedi cosa esce nei primi tre/quattro mesi.

b) Puoi prendere due delle tre

Se non vuoi robba import, a prescindere dai tuoi gusti videoludici, PS2 da ottime garanzie di longevità e varietà. Adesso costa pure 599 quindi io la prenderei in ogni caso. Per l'altra aspetta di vedere come vanno e che giochi escono per le due macchine poi a primavera decidi di conseguenza.

Se compri anche import prenditi in ogni caso una PS2 e stai a vedere cosa combinano le altre due in USA (alla fine siamo sempre qui ma tant'è).

c) Puoi prendrle trentrambe

Nessun problema :))

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3448997
    Giaspy ha scritto:
    Cosa comviene prendere? PS2, Nintendo, o Xbox????
    Ora come ora PS2, nella speranza di una buona modifica per leggere gli import (non macchinosa...).

Per le altre due si vedrà. Sono potenzialmente buone entrambe.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3448999
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    Fatti due calcoli.

a) Puoi prendere solo una delle tre

Se hai fretta e non vuoi robba import la scelta è a senso unico (anche perchè c'è solo quella).

Se hai fretta e compri anche robba import aspetta in ogni caso almeno che escano il cubo e il botolo in Ammerica.

Se non hai fretta e non vuoi robba import aspetta di vedere come vanno cubo e x in Ammerica e poi a primavera 2002 ti fai i tuoi calcoli (o magari riposti la domanda sul forum :) )

Se non hai fretta e compri anche robba import aspetta in ogni caso almeno che escano il cubo e il botolo in Ammerica e vedi cosa esce nei primi tre/quattro mesi.

b) Puoi prendere due delle tre

Se non vuoi robba import, a prescindere dai tuoi gusti videoludici, PS2 da ottime garanzie di longevità e varietà. Adesso costa pure 599 quindi io la prenderei in ogni caso. Per l'altra aspetta di vedere come vanno e che giochi escono per le due macchine poi a primavera decidi di conseguenza.

Se compri anche import prenditi in ogni caso una PS2 e stai a vedere cosa combinano le altre due in USA (alla fine siamo sempre qui ma tant'è).

c) Puoi prendrle trentrambe

Nessun problema :))

Cla.
    se aspetta troppa fa vecchio...godi oggi e poi si pensa :D:D

Cosa aquistare????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina