1.     Mi trovi su: Homepage #3449023
    UNa domanda: quante sono le missioni in campagna militare. Ieri sera mi sono fatto quella dove scorti i camoins con le munizioni fino all'aeroporto. Finita la missione mi ritorna nella schermata iniziale,niente filmati finali, ma è giusto? Finisce così?
  2. Swonzing  
        Mi trovi su: Homepage #3449024
    RaOuL ha scritto:
    UNa domanda: quante sono le missioni in campagna militare. Ieri sera mi sono fatto quella dove scorti i camoins con le munizioni fino all'aeroporto. Finita la missione mi ritorna nella schermata iniziale,niente filmati finali, ma è giusto? Finisce così?
    Se ho capito bene qual è la missione che hai appena portato a termine (se non erro puoi guidare un mezzo corazzato e ci sono un paio di bivi dove devi scegliere che strada intraprendere), non è assolutamente l'ultima. Ce ne sono molte altre dopo

non so perchè ti faccia un simile lavoro, provato a patchare all'ultima versione?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3449027
    Cornova ha scritto:
    Se ho capito bene qual è la missione che hai appena portato a termine (se non erro puoi guidare un mezzo corazzato e ci sono un paio di bivi dove devi scegliere che strada intraprendere), non è assolutamente l'ultima. Ce ne sono molte altre dopo

non so perchè ti faccia un simile lavoro, provato a patchare all'ultima versione?
    Esatto la missione è proprio quella, provero con la patch..grazie per il consiglio.
  4. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3449029
    RaOuL ha scritto:
    COsa mi consigli di fare?
    Quella protezione subentra quando non si ha una copia originale... ;) è per quello che ti ho detto non prendertela...
    E' nuova, va a deteriorare progressivamente la tua copia fino a che non funziona più (come hai detto, ora non ti si installa neanche dandoti msg di errore...). E non ci sono rimedi, meno che acquistarlo originale...
    E' una ipotesi come un'altra... :)

[Modificato da Dypa77 il 3/10/2001 20:17]
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  5.     Mi trovi su: Homepage #3449030
    Dypa77 ha scritto:
    Quella protezione subentra quando non si ha una copia originale... ;) è per quello che ti ho detto non prendertela...
    E' nuova, va a deteriorare prograssivamente la tua copia fino a che non funziona più (come hai detto, ora non ti si installa neanche dandoti msg di errore...). E non ci sono rimedi, meno che acquistarlo originale...
    E' una ipotesi come un'altra... :)
    Grazie per il suggerimento ma il mio cd era ed è originale...
  6. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3449031
    RaOuL ha scritto:
    Grazie per il suggerimento ma il mio cd era ed è originale...
    Allora scusami per la mia ipotesi precedente e se per caso quell'errore dovesse essere persistente, ti consiglio di riportarlo dal negoziante per una sostituzione... purtroppo è l'unica...
  7.     Mi trovi su: Homepage #3449032
    Dypa77 ha scritto:
    Allora scusami per la mia ipotesi precedente e se per caso quell'errore dovesse essere persistente, ti consiglio di riportarlo dal negoziante per una sostituzione... purtroppo è l'unica...
    NOn ti preoccupare non mi devi chiedere scusa. Ora il computer è a terra, appena riesco a sistemarlo riprovo. Ho già tentato di farmelo sostituire ma sono passati quasi due mesi ormai, sai il culo non è che il problema esce tipo alla seconda missione..no alla ventesima. Comunque va be..vorrà dire che mi prenderò il set completo di Raimbow Six.
    Scusa ma hai R6, come va?

RAoul
  8. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3449033
    RaOuL ha scritto:
    NOn ti preoccupare non mi devi chiedere scusa. Ora il computer è a terra, appena riesco a sistemarlo riprovo. Ho già tentato di farmelo sostituire ma sono passati quasi due mesi ormai, sai il culo non è che il problema esce tipo alla seconda missione..no alla ventesima. Comunque va be..vorrà dire che mi prenderò il set completo di Raimbow Six.

RAoul
    benissimo, fino a che non iniziava a piovere... ;)
    Seriamente, a parere mio è la migliore scelta tra le 600 sportive e, difficile a crederlo, la reputo tra le migliori per i novizi...
    La mia dal fine Aprile di quest'anno ha già fatto fino ad ora 20.000Km e 2 tagliandi... mi sta regalando solo soddisfazioni, comunque...

[Modificato da Dypa77 il 4/10/2001 18:50]
  9.     Mi trovi su: Homepage #3449034
    RaOuL ha scritto:

RAoul
    1) Operation: FlaSHPOIN
    2)RaINBOW Six. (in italiano è scorretto ma in inglese è scritto così)
    super six-one going down, super six-one goind down...we have a black hawk down, say again, we have a black hawk down!
  10.     Mi trovi su: Homepage #3449035
    Dypa77 ha scritto:
    benissimo, fino a che non iniziava a piovere... ;)
    Seriamente, a parere mio è la migliore scelta tra le 600 sportive e, difficile a crederlo, la reputo tra le migliori per i novizi...
    La mia dal fine Aprile di quest'anno ha già fatto fino ad ora 20.000Km e 2 tagliandi... mi sta regalando solo soddisfazioni, comunque...

[Modificato da Dypa77 il 4/10/2001 18:50]
    MOlto bella come sportiva giapponese, ho sentito a mici che è difficilino farle stare la ruota anteriore a terra...
    Io ho il 996, l'estate prossima soldi permettendo mi prenderò il 998.

RaOuL
  11. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3449037
    RaOuL ha scritto:
    MOlto bella come sportiva giapponese, ho sentito a mici che è difficilino farle stare la ruota anteriore a terra...
    Io ho il 996, l'estate prossima soldi permettendo mi prenderò il 998.

RaOuL
    Beh, complimenti per la cavalcatura !! ;) :)

Domanda Operation Flaschpoint

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina