1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3449043
    Alyssa ha scritto:
    Non so se c'è anche a Milano, comunque qui a Roma hanno appena aperto un Hello Kitty store ^_^
    A Milano l'hanno inaugurato verso metà settembre.
    Ci siamo passati davanti un pomeriggio, ma per fortuna l'apertura era il giorno dopo...

[Modificato da giopep il 1/10/2001 11:20]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3449044
    Alyssa ha scritto:
    Non so se c'è anche a Milano, comunque qui a Roma hanno appena aperto un Hello Kitty store ^_^
    ah si ah si ah si!!! Sono al corrente dell'apertura di tutti e due :)
    La prossima volta che vado a Milano faccio un salto... è vicino a SuperGulp :)

graz
    Ele
  3.     Mi trovi su: Homepage #3449046
    MaxxLegend ha scritto:
    Mio Dio.. mi vado a suicidare..
    Beh, visto che l'Hello Kitty Store è proprio a ridosso del Naviglio, buttati lì dentro...anche se l'acqua ti arriva alla vita credo proprio che il bagnetto non ti farà bene :)
    Suvvia, nel mondo serve anche un Kitty Store!
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3449050
    KatanaKgb ha scritto:
    non lo so ma se non hanno timon e pumba è inutile....
    Il Disney Store è una delusione pazzesca.
    Periodicametne ci entro con la bava gridando "CAZZO, ORA SPENDO DUE MILIONI" e alla fine esco senza nulla. Poca roba, brutta e niente di quello che cerco: possibile che nessuno conosca l'orso onofrio? E fare una maglietta bella con Peter Pan no? E dei peluche decenti, che per prendere un pippo come si deve sono dovuto andare in california?
    Il disney store mi sembra una grandissima occasione sprecata: tanto ben di dio da cui prendere spunto e scaffali pieni di puttanate.
    http://www.facebook.com/VITSole
  5.     Mi trovi su: Homepage #3449051
    <--Sole---> ha scritto:
    Il Disney Store è una delusione pazzesca.
    Periodicametne ci entro con la bava gridando "CAZZO, ORA SPENDO DUE MILIONI" e alla fine esco senza nulla. Poca roba, brutta e niente di quello che cerco: possibile che nessuno conosca l'orso onofrio? E fare una maglietta bella con Peter Pan no? E dei peluche decenti, che per prendere un pippo come si deve sono dovuto andare in california?
    Il disney store mi sembra una grandissima occasione sprecata: tanto ben di dio da cui prendere spunto e scaffali pieni di puttanate.
    sono daccordo....

l'orso chi?? ??? :DD
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3449052
    KatanaKgb ha scritto:
    sono daccordo....

l'orso chi?? ??? :DD
    .....bah..che negozi indegni...solo entrare li mi sembra una puttanata..preferisco global game :)
    "Ah,Alucard..What is your business here?
    I come to put an end to this
    Still befriending mortals.I am not asking you return to our side
    But i demand you cease your attack
    I will not
    You shall regret those words.We will meet again

per Rumika

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina