1.     Mi trovi su: Homepage #3449119
    raga ho attaccato la ps2 con GT3 tramite cavo ottico ad un impianto dolby digital, in queste condizioni che audio dovrebbe uscire dalla ps2? io pensavo che uscisse il segnale 5.1 canali, e che, come al solito, il mio impianto lo roconoscesse e lo distribuisse nei vari canali, tuttavia il suono e' un semplice stereo a 2 canali, e' GT3 che esce il stereo oppure dovrebbe attivarsi il dolby digita e quindi e' un problema mio? (ps, l'uscita ottica e' attivata :)
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  2. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3449120
    !KaBoOM! ha scritto:
    raga ho attaccato la ps2 con GT3 tramite cavo ottico ad un impianto dolby digital, in queste condizioni che audio dovrebbe uscire dalla ps2? io pensavo che uscisse il segnale 5.1 canali, e che, come al solito, il mio impianto lo roconoscesse e lo distribuisse nei vari canali, tuttavia il suono e' un semplice stereo a 2 canali, e' GT3 che esce il stereo oppure dovrebbe attivarsi il dolby digita e quindi e' un problema mio? (ps, l'uscita ottica e' attivata :)
    Gran Turismo 3 è solo stereo, i giochi in dolby su PS2 si contano sulle dita di una mano monca (mi pare solo The Bouncer e Final Fantasy X finora, tra l'altro non TUTTI i contenuti presenti).

le orecchie di sony

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina