1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3449121
    Ma vi ricordate quei bei vecchi tempi, quando digitavate sul browser un'indirizzo errato e vi si apriva la pagina di errore con su scritto "Errore 404 - Pagina inesistente" ?

Perchè adesso quando sbaglio a scrivere l'indirizzo mi ritrovo dentro il sito della Microsoft, pronta a dirmi che sono un cretino e invece di cercare "grandi-tope.com" pensa bene di suggerirmi il sito del baygon? ???
    E che bello sapere che ogni ricerca andata a cattivo fine, fatta da qualunque essere sulla faccia della terra, viene sezionata e analizzata dallo Zio Bill in persona, altro che Echelon :DD

[Modificato da Cesco il 1/10/2001 15:34]
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3449122
    Cesco ha scritto:
    Ma vi ricordate quei bei vecchi tempi, quando digitavate sul browser un'indirizzo errato e vi si apriva la pagina di errore con su scritto "Errore 404 - Pagina inesistente" ?

Perchè adesso quando sbaglio a scrivere l'indirizzo mi ritrovo dentro il sito della Microsoft, pronta a dirmi che sono un cretino e invece di cercare "grandi-tope.com" pensa bene di suggerirmi il sito del baygon? ???
    E che bello sapere che ogni ricerca andata a cattivo fine, fatta da qualunque essere sulla faccia della terra, viene sezionata e analizzata dallo Zio Bill in persona, altro che Echelon :DD

[Modificato da Cesco il 1/10/2001 15:34]

Fantastico... :D

Cmq almeno nel mio PC Windows ME non si collega al sitozzo Microsoft, è già qualcosa.

Ciao

Alucard
    " Fear has no name and no form "

Quel bell'Errore 404 di una volta...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina