1.     Mi trovi su: Homepage #3449128
    Perchè quando non recensite materiale per console non scrivete chiaro e tondo se trattasi di un gioco uscito per il mercato jappo, USA, o se lo trovo già nei negozi??
    Così si evita l'effetto coooooooosa?????? E' gia uscitooooo????
    Poi uno va nel suo negozio di fiducia (se ce l'ha) per scoprire che NON è uscito.

PS: ma i giochi pr GBA escono col contagocce?
    O ne fanno uscire 50 contemporaneamente a natale?
    Endure. In enduring, grow strong
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3449129
    woodrue ha scritto:
    Perchè quando non recensite materiale per console non scrivete chiaro e tondo se trattasi di un gioco uscito per il mercato jappo, USA, o se lo trovo già nei negozi??
    Così si evita l'effetto coooooooosa?????? E' gia uscitooooo????
    Poi uno va nel suo negozio di fiducia (se ce l'ha) per scoprire che NON è uscito.

PS: ma i giochi pr GBA escono col contagocce?
    O ne fanno uscire 50 contemporaneamente a natale?
    C'è l'apposito specchietto al lato delle recensioni, in cui appare la versione del gioco recensito.

Inoltre, sempre nello specchietto, c'à la data di uscita.

Credo che unendo queste due informazioni potresti ottenere quello che ti interessa. :-)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3449130
    Stefano Castelli ha scritto:
    C'è l'apposito specchietto al lato delle recensioni, in cui appare la versione del gioco recensito.

Inoltre, sempre nello specchietto, c'à la data di uscita.

Credo che unendo queste due informazioni potresti ottenere quello che ti interessa. :-)
    Beh, però in effetti "Lingua: inglese" (mi riferisco, pedditte, ad Advance Wars), potrebbe essere interpretato come "c'è in Italia, distribuito ufficialmente, ma è in inglese" (cosa che ho fatto io, ad esempio :) )

A questo punto si potrebbe aggiungere un campo Versione in cui mettere se è Jappo, USA o Euro anche per i giochi GBC/GBA. Risulterebbe tutto assai più chiaro.

Non dobbiamo dimenticare che la maggioranza non compra import, e le grosse catene (Mediaworld & C.) non vendono import.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  4.     Mi trovi su: Homepage #3449131
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    Non dobbiamo dimenticare che la maggioranza non compra import, e le grosse catene (Mediaworld & C.) non vendono import.
    Vedo che hai centrato il problema :)
    Io sono proprio uno di quelli, vorrei appunto capire quando un gioco lo posso trovare da Mediaworld et similia :)
    Se vi preme di fare la recensione prima, di giochi import, va bene anche una voce nella sezione news, a lato, che dica qualcosa tipo, hey, advance wars che avevamo recensito un mese fa è ora distribuito 'ufficialmente' in europa ed in italia.
    Endure. In enduring, grow strong
  5.     Mi trovi su: Homepage #3449132
    woodrue ha scritto:
    Vedo che hai centrato il problema :)
    Io sono proprio uno di quelli, vorrei appunto capire quando un gioco lo posso trovare da Mediaworld et similia :)
    Se vi preme di fare la recensione prima, di giochi import, va bene anche una voce nella sezione news, a lato, che dica qualcosa tipo, hey, advance wars che avevamo recensito un mese fa è ora distribuito 'ufficialmente' in europa ed in italia.
    Visto che il thread forse è passato inosservato, manno la domanda alla nostra mailing list interna e poi ti/vi faccio sapere che mi dicono i capi.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."

Le recensioni su nextgame

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina