1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3449155
    l'uscita e' prevista a breve del promettentissimo WRC di SCEE che ha la licenza esclusiva dei diritti della World Rally Championship
    Il gioco in questione vanta una grafica da urlo , un realismo al limite del realismo :D , danni alle macchine ...ed altro del resto credo che nessuno di voi non ne abbia sentito parlare ...

non vedo l'ora :D:D
  2.     Mi trovi su: Homepage #3449157
    Provato nella sua versione definitiva, come detto da molti da Los Angeles in avanti, è piuttosto deludente. La fisica è buona, ma la sensazione è che Colin sia decisamente avanti. Dal punto di vista grafico, poi, il nuovo della Rage per PS2 (GT Africa, o come diavolo si chiama) lo passa di alcune lunghezze. Insomma, niente per cui strapparsi i capelli, Colin 3 e il già citato GT Africa penso gli saranno superiori in molto, se non in tutto.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3449159
    DarkDREAMAN ha scritto:
    l'uscita e' prevista a breve del promettentissimo WRC di SCEE che ha la licenza esclusiva dei diritti della World Rally Championship
    Il gioco in questione vanta una grafica da urlo , un realismo al limite del realismo :D , danni alle macchine ...ed altro del resto credo che nessuno di voi non ne abbia sentito parlare ...

non vedo l'ora :D:D
    Io direi che è il caso di smetterla di giudicare versioni demo..screenshots..filmati...etc...mi avete già fatto buttare 100 carte per quella porcata di TIF2002 :)
    porca zozza :)
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3449161
    zave ha scritto:
    Provato nella sua versione definitiva, come detto da molti da Los Angeles in avanti, è piuttosto deludente. La fisica è buona, ma la sensazione è che Colin sia decisamente avanti. Dal punto di vista grafico, poi, il nuovo della Rage per PS2 (GT Africa, o come diavolo si chiama) lo passa di alcune lunghezze. Insomma, niente per cui strapparsi i capelli, Colin 3 e il già citato GT Africa penso gli saranno superiori in molto, se non in tutto.
    Dai Zavo, che poi darksarcaz mi si deprime :)

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  5.     Mi trovi su: Homepage #3449162
    zave ha scritto:
    quando escono colin3 e GTafrica!?!?
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  6.     Mi trovi su: Homepage #3449163
    zave ha scritto:
    Spero vivamente non sia così :(
    Colin McRea 3 è ancora troppo lontano...

Sinceramente, dagli screenshot, si direbbe che la grafica del gioco è tutt'altro che scadente.

Zave, ma tu l'hai provato di persona?

[Modificato da maxca il 2/10/2001 8:45]
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3449164
    zave ha scritto:
    ARGH!!! Delusione! Adesso almeno dicci qualcosa su Colin 3 e GT Africa di cui non so quasi nulla!
    Le date di uscita approssimative?
  8. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3449166
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    Dai Zavo, che poi darksarcaz mi si deprime :)

Cla.
    certe volte mi interrogo sulla tua presenza come redattore...due sono le cose osei un fondatore del sito o un raccomandato

NON SOLO SEI SGARBATO E MALEDUCATO MA DI GICHI NON CAPISCI UN ACCA

non dispiacerti.....!!!!!!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #3449167
    DarkDREAMAN ha scritto:
    certe volte mi interrogo sulla tua presenza come redattore...due sono le cose osei un fondatore del sito o un raccomandato

NON SOLO SEI SGARBATO E MALEDUCATO MA DI GICHI NON CAPISCI UN ACCA

non dispiacerti.....!!!!!!!!
    Sono vicino di casa del Soletta. Direi che è sufficiente :)

Sarei curioso che mi linkassi qualche thread in cui sono stato particolamente sgarbato e maleducato (esclusa la battuta sulla madre degli imbecilli, che cmq era ironica e corredata appositamente da faccine).

Il fattoche non capisca nulla di videogiochi è un dettaglio e cmq mi sembra di mascherarlo abbastanza bene :)

Tu, piuttosto, com'è che quando ti si fa notare che hai detto una castroneria eviti di rispondere? Non è mica bello, sai? :)

Cmq non me ne dispiaccio, stai tranquillo, Ci sono cose ben più importanti di cui dispiacersi di un fanatico di PS2 che non apprezza la tua vis critica :)

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  10.     Mi trovi su: Homepage #3449168
    DarkDREAMAN ha scritto:
    ed ora se vuoi bannami rientrea nei tuoi poteri di moderatoRE

io cmq non cambio l'impressione che ho di te...

varie volte mi e' capitato di leggere tue risposte maleducate non solo verso di me ma anche di altri....

cambia disco baby
    più che maleducata la risposta era leggermente ironica quindi non ci vedo niente di male:D

[Modificato da nick84 il 1/10/2001 21:22]
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  11.     Mi trovi su: Homepage #3449169
    DarkDREAMAN ha scritto:
    ed ora se vuoi bannami rientrea nei tuoi poteri di moderatoRE

io cmq non cambio l'impressione che ho di te...

varie volte mi e' capitato di leggere tue risposte maleducate non solo verso di me ma anche di altri....

cambia disco baby
    sei un veggente vero? no perche' tu credi di conoscere i giochi dai filmatini e le foto su internet, Zave non puo' invece contraddirti (con la massima serenita' oltre tutto) solo perche' non e' un veggente, ma ha provato i giochi di persona.. mah
    PS: a questo punto anch'io mi dichiaro ironico! :)

[Modificato da !KaBoOM! il 1/10/2001 21:29]
    foto dal carnevale di Foiano 2007

Si Avvicina l'uscita di un nuovo gioiello della SONY (SCEE)....: W.R.C.2001

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina