1.     Mi trovi su: Homepage #3449201
    pandalo ha scritto:
    Se vi serve un qualsiasi aiuto a Monkey 4 e Z.O.E. io sono qui. Qualunque cosa!:D:D:D:D:D:D:D:D
    ciao,sono un altro pirata che si e' perso nel gioco.mi trovo alle prese con i 2 pappagalli bacio e abbraccio ,devo impossessarmi del cappello di bronzo,ho dato ad 1 dei 2 del groggoccino per riconoscerlo e ho le marionette per far incazzare canosa ma se mi rivolgo ai 2 papagalli questi non fanno alcun riferimento alle pietre e quindi non so quale far bombardare da canosa (tra le domande che posso fare ai 2 pappagalli non c'e' quella riferita alle pietre).come faccio a sbloccarmi da questa situazione?spero che tu mi possa aiutare!!! ti ringrazio anticipatamente, Peter
  2.     Mi trovi su: Homepage #3449203
    peter ha scritto:
    ciao,sono un altro pirata che si e' perso nel gioco.mi trovo alle prese con i 2 pappagalli bacio e abbraccio ,devo impossessarmi del cappello di bronzo,ho dato ad 1 dei 2 del groggoccino per riconoscerlo e ho le marionette per far incazzare canosa ma se mi rivolgo ai 2 papagalli questi non fanno alcun riferimento alle pietre e quindi non so quale far bombardare da canosa (tra le domande che posso fare ai 2 pappagalli non c'e' quella riferita alle pietre).come faccio a sbloccarmi da questa situazione?spero che tu mi possa aiutare!!! ti ringrazio anticipatamente, Peter
    Una volta che hai dato il grogghino, fai una domanda qualsiasi a un pappagallo. Così capirai chi dice la verità e chi no. Dopo di che compariranno le domande sulla pietra. Ecco fatto...
    OH SE HAI PROBLEMI IO SONO QUI

Se avete bisogno a ZOE e Monkey 4!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina