1.     Mi trovi su: Homepage #3449213
    Giaspy ha scritto:
    chi mi sa dire se con Dvd regionX si possono leggere i Dvd masterizzati?
    Beh...i dvd mast******* *** ** ****** *** ***** ********* **** *************** ** **** ***

<censurato dal="DAL" moderatore="MODERATORE" e="E" bannato="BANNATO" a="A" vita="VITA"></censurato>
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3449215
    I migliori sono quelli che mi entrano in negozio dicendo:
    vorrei un masterizzatore per masterizzare i giochi della playstescion :-> o adirittura mi arrivano in negozio con il CD originale e mi chiedono se posso fagli vedere come si fa a copiare, ma perpiacere.

cià
    Burton Snowboards.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3449218
    Matt80 ha scritto:
    :DD...era ora!! :DD

brut** ******* ** *******

<censurato ancora="ANCORA" e="E" bannato="BANNATO" con="CON" calcio="CALCIO" in="IN" culo="CULO"></censurato>
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3449222
    Giaspy ha scritto:
    volevo solo sapere se facendo una copia del dvd che ho per nn rovinarlo dovevo comprare la dvd region o serve per forza l'ar2??
    serve per forza il modchip
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3449223
    Nox ha scritto:
    vorrei un masterizzatore per masterizzare i giochi della playstescion :-> o adirittura mi arrivano in negozio con il CD originale e mi chiedono se posso fagli vedere come si fa a copiare, ma perpiacere.

cià
    :DD :DD :DD
  6.     Mi trovi su: Homepage #3449224
    Nox ha scritto:

cià
    sono sicuro che la tua morale ti bloccherà...e non venderai un masterizzatore che sai per certo che verrà usato per scopi illeciti...giusto ? :)
    ma per piacere

ps2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina