1.     Mi trovi su: Homepage #3449264
    ciao a tutti...
    sono un consumatore abituale di commandos 2 da circa 10 giorni, naturalmente è assolutamente eccezionale.
    Sono al 5° livello (quello della base artica), ma non riesco a procedere oltre (ho raggiunto tutti gli obbiettivi primari e quasi tutti quelli secondari), il berretto verde e la spia sono sull'aereo, tutti salvi sul sottomarino, ma... quel rompicoglioni del sommozzatore non ne vuole sapere di scendere dalla mangolfiera (non funziona il comando di "uscita" - tasto X). Le ho provate tutte (ho ammazzato tutti, sono in vita solo i pinguini), AIUTATEMI

[Modificato da serse il 2/10/2001 10:21]
  2. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3449265
    serse ha scritto:
    ciao a tutti...
    sono un consumatore abituale di commandos 2 da circa 10 giorni, naturalmente è assolutamente eccezionale.
    Sono al 5° livello (quello della base artica), ma non riesco a procedere oltre (ho raggiunto tutti gli obbiettivi primari e quasi tutti quelli secondari), il berretto verde e la spia sono sull'aereo, tutti salvi sul sottomarino, ma... quel rompicoglioni del sommozzatore non ne vuole sapere di scendere dalla mangolfiera (non funziona il comando di "uscita" - tasto X). Le ho provate tutte (ho ammazzato tutti, sono in vita solo i pinguini), AIUTATEMI

[Modificato da serse il 2/10/2001 10:21]
    Mi dispiace ma sto giocando a Commandos 2 a ritmi di mezza missione (quando va bene...) alla settimana... ed ora sono al primo livello vero, quello in notturna...
    Mi manca decisamente il tempo...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo

Commandos 2 - help

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina