1.     Mi trovi su: Homepage #3449297
    Guarda Katana, io sono d'accordissimo con te e lo sono stato tutte le volte che le discussioni degeneravano in inutili bisticci.Alle volte ho ritirato alcuni miei post per chiudere definitivamente stupidi bisticci e ho chiesto anche scusa (com'era giusto).

Ma con chi sputa veleno gratis non riesco proprio a trattenermi, con chi mi giudica senza conoscermi e con chi gode piu' o meno di nascosto per la tragedia di NY ,provo solo schifo e non riesco a non provare odio. Mi scuso davvero con te e con tutte le persone degne e non serpi. ciao.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3449298
    Alduce, ti ringrazio questo post e per il chiarimento che hai effettuato in questa sede.
    Piu volte ho visto che hai ritirato post effettuati im maniera errata e questo ti da sicuramente credito.

Capisco anche che cosa ha generato quella tua reazione e non me la sento di additarti come chissachi.

resta il fatto che rispondere in maniera pacata a certe cose lo si puo fare anche prima che qualcuno lo faccia notare (VALE X TUTTI).

Resta il fatto che accuse campate per aria con tanto di offese vs altri utenti sono non solo da evitare, ma nemmeno da pensarle!!! (VALE SEMPRE X TUTTI)

nel frattempo sto preparando i battipanni... preparate il vostro fondoschiena ;)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3449299
    uhm ho letto adesso questo messaggio. beh dai si vede che questa volta un ban me lo sono proprio meritato, ma veramente sono andato in escandescenza con alduccio. chi ha sputato veleno gratis per primo non sono stato io mi sembra ma sai, uno che da dello sporco ipocrita a caso non mi va a genio.
    mi scuso, non mi costa niente, non vuoi scusarmi, beh mi dispiace tanto, perchè in questo forum mi sono trovato bene ma forse ho esagerato, eh vabbè, se è così addio a tutti alla prossima senza rancore che tanto è inutile pure quello
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3449300
    allora, il mio pupazzo preferito, regalatomi all'età di 2 anni, era un panda di notevoli dimensioni, alto circa 80-90cm mi pareva un gigante incredibile ma lo amavo, ci facevo le nanne sopra e la sua morbidezza resta impareggiabile, e il suo nome era one, non chiedetemi perchè ma one. (e non pronunciate uan, solo one)
    progressivamente, con il passare del tempo, lo usavo sempre meno finchè venne dimenticato e passò in soffitta dove giace tuttora, penso che scannerizzerò la sua faccia e la metterò come avatar
  5.     Mi trovi su: Homepage #3449302
    KatanaKgb ha scritto:
    Alduce, ti ringrazio questo post e per il chiarimento che hai effettuato in questa sede.
    Piu volte ho visto che hai ritirato post effettuati im maniera errata e questo ti da sicuramente credito.

Capisco anche che cosa ha generato quella tua reazione e non me la sento di additarti come chissachi.

resta il fatto che rispondere in maniera pacata a certe cose lo si puo fare anche prima che qualcuno lo faccia notare (VALE X TUTTI).

Resta il fatto che accuse campate per aria con tanto di offese vs altri utenti sono non solo da evitare, ma nemmeno da pensarle!!! (VALE SEMPRE X TUTTI)

nel frattempo sto preparando i battipanni... preparate il vostro fondoschiena ;)
    !!!!!!!! :(
  6.     Mi trovi su: Homepage #3449306
    KatanaKgb ha scritto:
    sapessi a me a pensarci :) :( ;)
    ahhhh... mia madre quando si accorgeva che si rompevano troppo presto i battipanni ,inizio ad usare i mestoli... piu' piccoli e maneggevoli e sicuramente piu'robusti.... (si rompevano dopo tantiiii colpi...)

fknglndlfnl... :( :( :( :(
  7.     Mi trovi su: Homepage #3449307
    ti assicuro che il battipanni in vimini di mia mamma è durato molto, (perfortuna il mio sedere di piu) e non perhce lo ha usato poco... ma perhce era davvero duro!!!

sai fare un vg su questo? tu bambino che scappi dalla mamma con il battipanni? o tu mamma che insegui i figli... :DD :D
  8.     Mi trovi su: Homepage #3449308
    KatanaKgb ha scritto:
    ti assicuro che il battipanni in vimini di mia mamma è durato molto, (perfortuna il mio sedere di piu) e non perhce lo ha usato poco... ma perhce era davvero duro!!!

sai fare un vg su questo? tu bambino che scappi dalla mamma con il battipanni? o tu mamma che insegui i figli... :DD :D
    Battipanni simulator v1.0????????..........
  9. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3449310
    Mia madre aveva delle forme per biscotti cum maniglia dolorosissime. Tipo il culo col tatuaggio a forma di stella, cuoricino e cose simili. Stranamente, piano piano scomparivano, sotterrati in giardino :)

Alla faccia del dott. Spock!
    http://www.facebook.com/VITSole

Messaggio x Katana

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina