1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3449384
    secondo voi qnt costerà il gc? in dollari? qnt costava ai tempi l'n64? in dollari? grazie mille
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2.     Mi trovi su: Homepage #3449385
    Dirty Joker ha scritto:
    secondo voi qnt costerà il gc? in dollari? qnt costava ai tempi l'n64? in dollari? grazie mille
    l'n64 nn lo so ma il cubo costerà 199 dollari ovvero 400000 lire!
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  3.     Mi trovi su: Homepage #3449386
    steve ha scritto:
    l'n64 nn lo so ma il cubo costerà 199 dollari ovvero 400000 lire!
    Ovvero mica tanto.

Da noi verrà a costare almeno 499, secondo me.

So che qualcuno di voi pensa che costerà di più, ma spero che Nintendo, tra una rgb tolto e un titolo convertito PAL con millenni di ritardo, faccia il calcolo del possibile prezzo di PS2 a primavera (parlo ovviamente di Europa).

Già se mettesse il Cubo allo stesso prezzo di PS2, non lo comprerebbe nessuno. Se costasse più caro di PS2 sarebbe un suicidio commerciale.

Quindi sarà un suicidio commerciale :)

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3449387
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    Ovvero mica tanto.

Da noi verrà a costare almeno 499, secondo me.

So che qualcuno di voi pensa che costerà di più, ma spero che Nintendo, tra una rgb tolto e un titolo convertito PAL con millenni di ritardo, faccia il calcolo del possibile prezzo di PS2 a primavera (parlo ovviamente di Europa).

Già se mettesse il Cubo allo stesso prezzo di PS2, non lo comprerebbe nessuno. Se costasse più caro di PS2 sarebbe un suicidio commerciale.

Quindi sarà un suicidio commerciale :)

Cla.
    bella ghira bella!!!! :D:D

(ngc) giusto per regolarmi...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina