1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3449413
    Da oggi Martedì 2 Ottobre la SNK ha rinunciato alla propria ristrutturazione: questo significa che la casa è definitivamente in bancarotta, e che lo storico marchio e' destinato a scomparire per sempre.

KOF2001 uscirà come dai piani a Novembre, anche se è ancora sconosciuto il nome del distributore del gioco (io la butto, per affinità di produzione direi la Capcom)

[Modificato da Cesco il 2/10/2001 22:37]
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3449416
    La SNK è morta come compagnia, ma sicuramente avrà ancora molto da dire come sviluppatore.. Magari sarà la stessa Capcom ad accoglierla in casa a braccia aperte.
    A proposito: avete visto la confezione Jappo di FINAL FIGHT ONE per GBA? L'artwork è stato realizzato dal quel famoso artista della SNK che fa ritratti fotorealistici dei personaggi di KoF. Questo è un chiaro segno della collaborazione tra i due marchi.

CMQ mi è appena arrivato a casa CAPCOM vs SNK 2, ed è una bomba!!! ;)

[Modificato da MaxxLegend il 3/10/2001 10:49]
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3449420
    MaxxLegend ha scritto:
    La SNK è morta come compagnia, ma sicuramente avrà ancora molto da dire come sviluppatore..
    No, purtroppo non è così. L'SNK chiude completamente, i suoi programmatori e i suoi artisti verranno liquidati ed andranno verso altre case, il marchio cessera' di esistere.

Hanno proprio rinunciato alla riorganizzazione, significa che cercheranno di recuperare piu' soldi possibili dalla cessione dei macchinari e delle strutture; purtroppo la storia dell'SNK si conclude qui.

[Modificato da Cesco il 3/10/2001 12:44]
    (Abba)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3449421
    Cesco ha scritto:
    No, purtroppo non è così. L'SNK chiude completamente, i suoi programmatori e i suoi artisti verranno liquidati ed andranno verso altre case, il marchio cessera' di esistere.

Hanno proprio rinunciato alla riorganizzazione, significa che cercheranno di recuperare piu' soldi possibili dalla cessione dei macchinari e delle strutture; purtroppo la storia dell'SNK si conclude qui.

[Modificato da Cesco il 3/10/2001 12:44]
    tutti dobbiamo morire
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3449422
    lain ha scritto:
    Evidentemente i giochi 2d non hanno più appeal sul pubblico...
    si, ma quale pubblico?
    Sembra quasi che ci si diverta sulla tecnologia....
    veramente i giochilli dela snk non mi sono mai piaciuti molto.....mi dispiace solo per la gente che adesso sta in mezzo alla strada!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3449423
    uriziel ha scritto:
    mi dispiace solo per la gente che adesso sta in mezzo alla strada!
    Sono pieni di talento e già in passato la Capcom si è interessata molto a loro, credo che rimarranno per poco senza lavoro :)
    (Abba)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3449424
    uriziel ha scritto:
    veramente i giochilli dela snk non mi sono mai piaciuti molto.....mi dispiace solo per la gente che adesso sta in mezzo alla strada!
    e si...gente povera...che non avrà di che vivere...
    sono altre le persone in difficoltà...non certo lo staff della snk...
    ma per favore :)
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
  8.     Mi trovi su: Homepage #3449426
    uriziel ha scritto:
    allora non mi dispiace per nessuno della snk! :)
    :) ecco...abbasso l'ipocrisia....
    così mi sta bene...

La SNK da oggi 2 Ottobre non esiste più.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina