1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3449427
    Ripeto: GAMECUBE CLAMOROSO FLOP COMMERCIALE IN GIAPPONE

gli ultimi dati di vendita forniti e pubblicati dal famossissimo FAMITSU.com (la piu' autorevole rivista cartacea e digitale di video giochi giapponesi)... dicevo i dati di vendita che qui elenco sono emblematici:

ad ormai due settimane circa di lancio del GC di console ne sono state vendute meno di 400.000

e i giochi di lancio hanno realizzato vendite oserei dire risibili

infatti :
    -LUIGI MANSION ha venduto un totale di meno di 150.000 copie
    -Wawe Race Blue Storm (troppo enfatizzato da alcuni qui :D) ha venduto ... e qui veramente c'e' da piangere 33.000 copie
    -Il terzo gioco di cui non ricordo il nome ha venduto anche peggio 23.000 copie

Nei primi dieci posti delle vendite settimanali al primo posto , al terzo e complessivamente nei primi dieci ci sono 6 giochi PS2
    mentre solo LUIGI è tra i primi dieci soltanto SETTIMO surclassato da giochetti di seconda fascia per PS2 e DREAMCAST

DEVO AGGIUNGERE ALTRO........

LA REALTA' e' questa LA NINTENDO è ALLA FRUTTA e se fallira' in AMERICA(dato che in europa fara' risultati anche peggiori)....
    .....credo che dopo la sega anche NINTENDO dovra' ritirarsi dalla competizione hardware-console

saluti

[Modificato da DarkDREAMAN il 2/10/2001 21:27]

[Modificato da DarkDREAMAN il 2/10/2001 21:28]
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3449430
    DarkDREAMAN ha scritto:

gli ultimi dati di vendita forniti e pubblicati dal famossissimo FAMITSU.com (la piu' autorevole rivista cartacea e digitale di video giochi giapponesi)... dicevo i dati di vendita che qui elenco sono emblematici:

ad ormai due settimane circa di lancio del GC di console ne sono state vendute meno di 400.000

infatti :
    -Wawe Race Blue Storm (troppo enfatizzato da alcuni qui :D) ha venduto ... e qui veramente c'e' da piangere 33.000 copie

Nei primi dieci posti delle vendite settimanali al primo posto , al terzo e complessivamente nei primi dieci ci sono 6 giochi PS2
    mentre solo LUIGI è tra i primi dieci soltanto SETTIMO surclassato da giochetti di seconda fascia per PS2 e DREAMCAST

LA REALTA' e' questa LA NINTENDO è ALLA FRUTTA e se fallira' in AMERICA(dato che in europa fara' risultati anche peggiori)....
    .....credo che dopo la sega anche NINTENDO dovra' ritirarsi dalla competizione hardware-console

saluti

che gusto c'è a provocare ancora i fanatici nintendo?
    il flop in giappone è indiscutibile(mi fa ridere chi cerca di attenuarlo) in europa è probabilissimo,ora attendiamo marzo per vedere negli usa come va poi tireremo le somme!pero' basta a fare sti post inutili!

[Modificato da uriziel il 2/10/2001 21:57]
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3449434
    Mica ho fatto castelli per aria per il fatto che ad esempio Dark Cloud che veniva spacciato da molti come una specie di uccidi Zelda, non solo si è dimostrato molto inferiore a quello che avevano detto, ma ha venduto l'incredibile cifra di 8.000 copie, ma non ci ho gioito come se fossi un bambino scemo che vede il bambino che gli sta antipatico venire sgridato dalla maestra.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3449436
    Caro DDM,

Le tue considerazioni potranno anche essere esatte (non me ne frega più di tanto),
    ma la cosa oggettivamente vera e inoppugnabile è il fatto che hai simpaticamente rotto il CA##O.
    Spero di essere stato chiaro nella mia esposizione analitica dei fatti.

Cordialmente,
  5.     Mi trovi su: Homepage #3449439
    DarkDREAMAN ha scritto:

infatti :

saluti

Ecco perchè in Linea Diretta ho proposto che venga aperta una sezione Console-War:Uomo dal Sogno Oscuro,tu ne saresti il sovrano...Ambisci a tale onorificenza,vero?

LO SO CAUSERO' POLEMICHE MA LA REALTA' E' QUESTA!! GC E' UN FLOP COMMERCIALE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina