1.     Mi trovi su: Homepage #3449593
    ... ovvero, cosa sta succedendo nel forum console?

Domande ripetute 50 volte, polemiche sterili, insulti mascherati con faccine.

Di 20 thread se ne salvano mediamente un paio. Ripeto, che succede ragazzi?

Eppure fino a 6 mesi fa non era così. Si discuteva, magari in modo acceso, ma c'era spazio per tutti. Ora c'è spazio solo per ridicole manifestazioni di superiorità di una macchina su un'altra.

Leggo l'amarezza nei post dei grandi vecchi del forum, molti già non postano più e magari non lurkano nemmeno.

Ma è davvero così difficile imbastire discorsi che vadano al di là dei numeri e dell'odio verso i marchi?

Tutti sbagliamo, me in primis che a volte mi lascio trascinare dalla mia vis comico/cazzara.

Ma tutti i post che tentano di ridare spessore a thread inutili ormai vengono ignorati o osteggiati.

E' questo quello che vogliamo?

Personalmente non lo voglio. Ma io non basto. I moderatori non bastano perchè per un flamer bannato ne arrivano 5 nuovi, la storia insegna.

E allora, perdio, se qualcuno ci tiene a questo cazzo di forum inizi a farsi una bella riflessione su cosa può fare per rimetterlo in carreggiata.

So che se volete ce la potete fare.

Lunga vita e prosperità.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  2. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3449594
    Basterebbe non rispondere alle provocazioni... io già lo sto facendo e penso che non sia il solo... in molti qui sono sullo stesso piano... postano delle cazzate?? Ok, lo facciano pure, ma che rimangano SOLI.

Dypa
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  3. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3449597
    Comunque è triste, ma veramente TRISTE vedere che stasera quel thread inbecille sulle vendite GC sia ancora in prima pagina, mentre questo (a cui molti qui dentro dovrebbero far caso) scivola sempre più in basso... forse qui dentro si sta davvero perdendo i vecchi valori...

un Dypa sempre più dispiaciuto...
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3449598
    la cosa piu' bella di certa gente è che non solo non ammette un confronto, non solo non ammette opinioni contrarie alle loro, non solo rinnega la realta' ma soprattutto è talmente volgare e scurrile che la loro maleducazione passa in secondo piano rispetto a chi come me chiede solo un confronto civile...

i vari KABOOM , GRANDORF, REDSTORM ec... e tutta gente che non avendo i mezzi grammaticali e l'intelligenza per controbattere con educazione a chi non la pensa come loro fa ampio uso di scurrilita' e aborti grammaticali .....

io la vedo cosi' certo non mi si puo' rinfacciare di aver insultato qualcuno anzi e il contrario

p.s: saluti ghira!!

[Modificato da DarkDREAMAN il 3/10/2001 20:53]
  5. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3449599
    Parlavo in generale, Dark: non stiamo qui a dire chi è peggio chi, cerco solo di aprire le menti a quante persone qui dentro basti un post solo apparentemente provocatorio che per poco non ci scatti la rissa...
  6.     Mi trovi su: Homepage #3449602
    In effetti anche io ho un po abbandonato il forum... sopratutto l'area Consoles... guardo un po quella sui DVD e l'OT, ma tralascio i VG...
    Proprio per questo, non posso dire che a me non piace una determinata macchina che vengo attaccato da tutti i suoi "fans".

Che poi come si possa essere fan di una macchina proprio non lo capisco! =)
    Io compro tutto ciò che mi piace, indipendentemente dalla casa che lo produce.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3449603
    Vi dirò...:) personalmente vivo il forum in maniera molto + spensierata...gli insulti non mi toccano...anche perchè stiamo vivendo un periodo in cui vige l'educazione del "vaffanculo" e dell'insulto a tutti i costi. Non ci faccio + caso. Tanto più che arrivano da persone che non conosco affatto. (grazie a dio)
    Per quanto riguarda i contenuti del forum non c'è niente da aggiungere...ci sono persone appassionate di videogiochi, gli esteti che guardano soltanto il lato tecnico di un gioco, i fanatici, chi vuole stare sempre dalla parte dei più forti e anche i superficiali (io)...direi un forum "multietnico"...in poche parole un grande calderone :D
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3449604
    Dypa77 ha scritto:
    Basterebbe non rispondere alle provocazioni... io già lo sto facendo e penso che non sia il solo... in molti qui sono sullo stesso piano... postano delle cazzate?? Ok, lo facciano pure, ma che rimangano SOLI.

Dypa
    Ottimo.

Un'altra cosa da fare sarebbe aprire 20 thread decenti per ogni thread cazzaro.

Capisco anche che se la gente vede solo fumo e niente arrosto a quello risponde.

Cla.
    In hoc signo perdes
  9.     Mi trovi su: Homepage #3449605
    lain ha scritto:
    Incomincio a convincermi che l'unica maniera per convivere sia stare con persone con idee uguali alle proprie.
    Incomincio a pensare
    Che "la democrazia è per gli antichi greci"
    (qualcuno mi sa dire da che fumetto è tratta questa frase?)
    Io invece sono per il confronto.

Capisco tuttavia che trovare interlocutari validi sia un problema non da poco.

Cla.
    In hoc signo perdes
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3449607
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    Io invece sono per il confronto.

Capisco tuttavia che trovare interlocutari validi sia un problema non da poco.

Cla.
    Ecco
    e quando questi interlocutori entrano in modalità pr che puo uscire un misto di sconforto o di rabbia.
    Qui credo si voglia ( o si voleva , vedremo ) discutere , non gridare come tifosi che supportano questa piuttosto che quella console.
    Ma pochissimi la pensano cosi ormai.
    Ciao

Stop the Pidgeon...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina