1.     Mi trovi su: Homepage #3449623
    DarkDREAMAN ha scritto:
    scusate ma si puo' installare una geforce 2 asus 4x agp credo.. in una scheda madre per P2 400 agp 2x?

e rispetto ad una tnt ci sono miglioramenti sempre con un P2400 128 mb ram

grazie
    si mi sembra che la scheda funzioni sia a 4x che a 2x
    con la seconda opzione chiaramente diventà più lenta però
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3449625
    DarkDREAMAN ha scritto:
    scusate ma si puo' installare una geforce 2 asus 4x agp credo.. in una scheda madre per P2 400 agp 2x?

grazie
    Allur, le GeForce 2 sono tutte sulla carta 2x/4x (aggiungo con supporto fastwrites). Significa che funzionano in entrambe le modalità a seconda dello standard supportato dalla mobo.
    Bisogna però stare attentini: non sempre le schede video nuove, pur dichiarate compatibili con 2x, funzionano su schede madri che supportano AGP solo 2x (se mi dice marca e modello, o il chipset, vediamo effettivamente quali standard supporta). In teoria dovrebbe funzionare senza problemi, cmq, ma una prova sicurezza prima io la farei.
    Le differenze tra un 2x ed una modalità 4x sull'AGP sono comunque marginali.
    Rispetto ad una TNT2 migliori in maniera abbastanza considerevole anche su quella CPU :D.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3449626
    DarkDREAMAN ha scritto:

grazie
    La puoi installare al 99% comunque io ti dico di lasciare la TNT finke nn upgradi tutto il sistema, perke io avevo anke un 400 e avevo cambiato la mia scheda TNT2 con una GeForce 256 i miglioramenti erano ben pochi o quasi nulli. Appena upgradato il pc ad un Athlon 1000 i risultati si vedevano ECCOME. Quindi meglio upgradere prima di comprare una GEFORCE 2 :D
    AMD Athlon Tunderbird 1000, Boistar M7VKB, 384 Mb Ram, GeForce Annihilator Pro 256

---- Energy8 Unreal Tournament Fragger ----
    ---- UNREAL 2 POWERFULL ADRENALINE ----

aiutoooo!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina