1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3449739
    Cavolo! Se questa notizia si dovesse rivelare come fondata e certa mi sa tanto che dovrò fare tanto spazio attorno al mio TV e dentro il mio portafoglio... Ormai tutti i più bei titoli sembrano essersi spartiti equamente tra le tre grandi case e non averne una potrebbe essere una grande perdita.
    La console unica sembra sempre di più una necessità... :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3449740
    Nettuno ha scritto:
    http://www.nextgame.it/html/notizia.php?id=12423

Io dico e domando "che significa ESCLUSIVO"? Che non li vedremo MAI su PS2? Sarebbe una tragedia.

Nettuno
    Per ora manco ti posso dare la certezza che sia vera..

Però scusa, che ti frega del remake, quando per GBA usciranno ChronoT, Secret of mana, front Mission, tutti i FF dal primo al 6 (e forse pure una riedizione del 7 stile DragonQuest). Costa meno, ti godi i vecchi titoli in tutto il loro splendore. Poi, delle esclusive, parliamone a tempo debito :P

Esiste sempre il modo per giocare ad un titolo Square.
  3. Pessimo e fastidioso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3449742
    lain ha scritto:
    Penso che ti stesse chiedendo perchè "sarebbe una tragedia" :)
    Perche' final fantasy conta un bel po' di appassionati che giocano con PS1/2, perche' ho finito lo spazio sulla scrivania e non posso mettere anche il GC, perche', in definitiva non potro' giocarci.

Aspettero' che il GC muoia ed escano gli emulatori per PC.

Saluti.
    Nettuno
    (triste assai)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3449743
    Nettuno ha scritto:
    Perche' final fantasy conta un bel po' di appassionati che giocano con PS1/2, perche' ho finito lo spazio sulla scrivania e non posso mettere anche il GC, perche', in definitiva non potro' giocarci.

Aspettero' che il GC muoia ed escano gli emulatori per PC.

Saluti.
    Nettuno
    (triste assai)
    Compra un Cubo. Lo spazio lo trovi. Basta metterlo sulla PS2.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  5.     Mi trovi su: Homepage #3449744
    Tifa Lockheart ha scritto:
    quando per GBA usciranno ChronoT, Secret of mana, front Mission, tutti i FF dal primo al 6
    si, ma QUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANDO?????
    è da questa estate che aspetto un RPG per sto cavolo di console che mi sono comprato, e che di sicuro non ho ancora ammortizzato!! (nel senso che non ci gioco mai!)
    Almeno per natale UNO dico UNO delle decine di RPG di cui si parla, uscirà???
    ecchecchezz

PS quelli da te citati mi interesano tutti! :O
    Endure. In enduring, grow strong
  6.     Mi trovi su: Homepage #3449745
    woodrue ha scritto:
    si, ma QUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANDO?????
    è da questa estate che aspetto un RPG per sto cavolo di console che mi sono comprato, e che di sicuro non ho ancora ammortizzato!! (nel senso che non ci gioco mai!)
    Almeno per natale UNO dico UNO delle decine di RPG di cui si parla, uscirà???
    E secondo te, perchè io non l'ho ancora comprato il GBA? Perchpè per Breath of fire e golden sun americani, bisogna aspettare.
    Che se poi è veritiera la voce per cui verranno localizzati in italiano, ti toccherà aspettare ancora un po'.

Mi pare, ma non me recuerdo (zave lo sa di sicuro), BoF usa verso la fine dell'anno.

Per gli altri, ci risentiamo nel 2002.

>PS quelli da te citati mi interesano tutti! :O

ROTLF! Interessano al 99% degli appassionati :D
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3449746
    E secondo te, perchè io non l'ho ancora comprato il GBA? Perchpè per Breath of fire e golden sun americani, bisogna aspettare.
    Che se poi è veritiera la voce per cui verranno localizzati in italiano, ti toccherà aspettare ancora un po'.

Mi pare, ma non me recuerdo (zave lo sa di sicuro), BoF usa verso la fine dell'anno.

Per gli altri, ci risentiamo nel 2002.

>PS quelli da te citati mi interesano tutti! :O

ROTLF! Interessano al 99% degli appassionati :D
    ma lui non parlava di ps2? perche' tu gli rispondi con titoli dell'gba?
  8.     Mi trovi su: Homepage #3449747
    uriziel ha scritto:
    ma lui non parlava di ps2? perche' tu gli rispondi con titoli dell'gba?
    no, no, parlavo del GBA...
    @Tifa, non lo voglio localizzato in italiano!!
    Così oltre alle sviste dal jappo all'inglese, si sommano quelle dall'inglese all'italiano!
    Siamo sicuri che li localizzano?
    E per i remake dei FF più recenti sul cubo, che si fa? Mica mi vorrete far comprare anche un cubo???
    Endure. In enduring, grow strong
  9.     Mi trovi su: Homepage #3449749
    woodrue ha scritto:

@Tifa, non lo voglio localizzato in italiano!!
    Così oltre alle sviste dal jappo all'inglese, si sommano quelle dall'inglese all'italiano!
    Siamo sicuri che li localizzano?
    E per i remake dei FF più recenti sul cubo, che si fa? Mica mi vorrete far comprare anche un cubo???
    Spiacente ffX sarà localizzato e doppiato in italiano. fortunatamente la voce puo' essere torla a favore dei sottotitoli.

Puo' essere, ma non ho chiesto, che ci siano a disposizione le varie lingue fra cui scegliere. Essendi un dvd, sarebeb cosa buona e giusta avere le scelte delle lingue. :)
    cmq per le localizzazioni la strada è japponese italiano, non jappo, inglese, italiano.
    ti tocca attendere la conferma prima di pensare al cubo :)
  10.     Mi trovi su: Homepage #3449750
    Puo' essere, ma non ho chiesto, che ci siano a disposizione le varie lingue fra cui scegliere. Essendi un dvd, sarebeb cosa buona e giusta avere le scelte delle lingue. :)
    Ti puoi informare?

Altrimenti aspetto di fare la modifica e lo prendo USA.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."

Ditemi che non e' vero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina