1.     Mi trovi su: Homepage #3449765
    Lutto per la chiusura definitiva della divisione cinema della Square.
    Letizia per quello che bolle in pentola. Se corrisponde a verità (siamo scaramantici, i brindisi li rimandiamo al TGS) la Nintendo avrà in me una grande paladina.

Se fosse vero, giuro su questo forum che mi metto a giocare con un qualsiasi titolo di piattaforme della Nintendo con protagonista Mario...
    No vabbè scherza, diciamo che magari finisco Zelda.

ahh, ovviamente mi compro il GBA retroilluminato :P
  2.     Mi trovi su: Homepage #3449767
    Tifa Lockheart ha scritto:
    Letizia per quello che bolle in pentola. Se corrisponde a verità (siamo scaramantici, i brindisi li rimandiamo al TGS) la Nintendo avrà in me una grande paladina.

Se fosse vero, giuro su questo forum che mi metto a giocare con un qualsiasi titolo di piattaforme della Nintendo con protagonista Mario...

nintendo avra in me un suo felice acquirente!! gba e gbc... wow!!!!! non sto nella pelle (m a non è ancora confermato nulla... sob :()

felicita, mi sai che il tuo avatar è un po esagerato (e non parlo solo delle circonferenze...)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3449772
    Tifa Lockheart ha scritto:

Mi unirò al brindisi...ma senza tutti questi salti di gioia...
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3449773
    felicità ha scritto:
    Ho capito!
    Ci sei rimasto male che la mia ce le ha più grosse della tua? :DD
    Vabbè, ridimensionerò la cosa...
    no ci sono rimasto male perhce s'era detto di non mettere certe cose troppo esplicite nell'avatar.
    E poi se vuoi delle belle tette, prendi delle belle tette, non quelle cose li!! ;)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3449774
    KatanaKgb ha scritto:
    E poi se vuoi delle belle tette, prendi delle belle tette, non quelle cose li!! ;)
    Ma le avevo "ridimensionate" io per renderle politicamente corrette. :DD
    Comunque per quanto riguarda ciò che si era detto mi sarà sfuggito. PERDONO! rimuovo subito quella cosa lì.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3449776
    felicità ha scritto:
    Vabbè, Milla è Milla :)
    e shiro è shiro.
    Cmq di cosa stavate parlando per gba?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei

Giorni di lutto e di letizia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina