1.     Mi trovi su: Homepage #3449806
    Ciao:
    ho parlato per telefono col negozio da cui ultimamente mi servo per il discorso dell' importazione di xbox. Dopo avermi detto che secondo lui la cosa migliore è servirsi di internet ha aggiunto che siccome su xbox non dovrebbero esserci le limitazioni regionali (per cui con la console americana si potranno sfruttare i titoli europei senza alcuna modifica)sono già in 3/4 persone interessate, per cui si potrebbe organizzare un gruppetto.

faccio l' ipotesi di come potrebbe essere il mio ordine:

console 299.00$ ---> 300$ (arrotondo per eccesso)
    controller aggiuntivo 39.99$ ---> 40$
    madden 2002 49.99$ ---> 50$
    -------------------
    totale 388.98$ ---> 390$

IVA 20% 77.80$ ---> 78$
    ?spedizione? 100?$/4 25.00$ ---> 25$

totale -------------------
    491.78$ ---> 492$

(TOT x 2100£) 1'032'738£ --->1'033'200£
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3449807
    ha aggiunto che siccome su xbox non dovrebbero esserci le limitazioni regionali

Non per distruggere le tue convinzioni, nemmeno quelle del negoziante, ma se è vero che Xbox nasce di fatto universale, è anche vero che MS ha lasciato agli sviluppatori la dolorosa scelta di inserire blocchi di area o meno. Ergo, la console offre un supporto per eventuali blocchi regionali, imho la maggior parte dei produttori di giochi se ne avvarrà.

[Modificato da <--Sole---> il 3/10/2001 19:35]
    http://www.facebook.com/VITSole
  3.     Mi trovi su: Homepage #3449808
    bi555 ha scritto:
    -------------------
    totale 388.98$ ---> 390$

IVA 20% 77.80$ ---> 78$

491.78$ ---> 492$

Confronto con la PSX2 pal

console 599'000£
    controller aggiuntivo 49'000£
    madden 2002 110'000£
    -------------------
    totale 758'000£

[Modificato da bi555 il 3/10/2001 20:58]
  4.     Mi trovi su: Homepage #3449809
    bi555 ha scritto:
    Ciao:
    ho parlato per telefono col negozio da cui ultimamente mi servo per il discorso dell' importazione di xbox. Dopo avermi detto che secondo lui la cosa migliore è servirsi di internet ha aggiunto che siccome su xbox non dovrebbero esserci le limitazioni regionali (per cui con la console americana si potranno sfruttare i titoli europei senza alcuna modifica)sono già in 3/4 persone interessate, per cui si potrebbe organizzare un gruppetto.

faccio l' ipotesi di come potrebbe essere il mio ordine:

-------------------
    totale 388.98$ ---> 390$

IVA 20% 77.80$ ---> 78$

491.78$ ---> 492$

per il discorso del blocco regionale la questione e' questa: microsoft ha effettivamente messo come optional il blocco regionale: per i titoli sviluppati internamente da microsoft questo blocco non ci sara', per gli altri sviluppatori sara' loro discrezione..
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  5.     Mi trovi su: Homepage #3449812
    <--Sole---> ha scritto:

Non per distruggere le tue convinzioni, nemmeno quelle del negoziante, ma se è vero che Xbox nasce di fatto universale, è anche vero che MS ha lasciato agli sviluppatori la dolorosa scelta di inserire blocchi di area o meno. Ergo, la console offre un supporto per eventuali blocchi regionali, imho la maggior parte dei produttori di giochi se ne avvarrà.

[Modificato da <--Sole---> il 3/10/2001 19:35]
    grazie per aver precisato questo punto, però non lo capisco molto:
    se la console che io compro qui è la stessa che compro negli USA il gioco tanto che io lo compro qua che la deve funzionare per forza.

ti prego se non ho capito bene spiegami.

ciao
  6. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3449813
    bi555 ha scritto:
    grazie per aver precisato questo punto, però non lo capisco molto:
    se la console che io compro qui è la stessa che compro negli USA il gioco tanto che io lo compro qua che la deve funzionare per forza.

ti prego se non ho capito bene spiegami.

ciao
    Espando: Microsoft voleva fare una macchina universale, e così ha fatto, tanto è vero che il chip nvidia è in grado di generare sia l'immagine PAL che l'immagine NTSC all'occorrenza. Ora, il punto è che le terze parti sono insorte, perché il sistema di distribuzione attualmente esistente non può prescindere dal blocco di area. Allora MS ha inserito il blocco di area... opzionale. E' un po' come le chiamate dei driver: in xbox lo sviluppatore mette sul DVD sempre e solo i driver che gli servono, così non si trova il sistema appesantito da cose che non gli servono. Per esempio un gioco che non ha il multiplayer in rete può evitare di caricarsi i driver di gestione della rete. La stessa cosa, pare, sarà fatta per il regional-lock: lo sviluppatore deciderà autonomamente se bloccare il suo gioco per un particolare sistema video-regione o meno.
    Purtroppo non so essere più preciso, perché quando ho chiesto a uno dei capoccia di Xbox maggiori dettagli, il tizio mi ha risposto: "non sarò certo io a darti indicazioni su come craccare la protezione!" :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  7.     Mi trovi su: Homepage #3449815
    bi555 ha scritto:
    Confronto con la PSX2 pal

console 599'000£
    controller aggiuntivo 49'000£
    madden 2002 110'000£
    -------------------
    totale 758'000£

[Modificato da bi555 il 3/10/2001 20:58]
    metti che con la ps2 pal puoi vedere anche i dvd della nostra area
    con l'xbox americana o ti compri di importazione pure i film o dovrai aspettare qualche aggeggietto tipo AR o software per superare le limitazioni di area
    quindi perche comprarla usa?
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  8.     Mi trovi su: Homepage #3449816
    DarkDREAMAN ha scritto:
    scusa ma con tutto l'impegno non capisco il confronto .... che vuoi dire?!?

[Modificato da DarkDREAMAN il 3/10/2001 20:59]
    hehe :)

non ci vuol nessun impegno: solo che qualcun' altro oltre me staà valutando cosa comprare tra le due e si trova belle che fatto il raffronto economico.

ciao
  9.     Mi trovi su: Homepage #3449818
    <--Sole---> ha scritto:
    Purtroppo non so essere più preciso, perché quando ho chiesto a uno dei capoccia di Xbox maggiori dettagli, il tizio mi ha risposto: "non sarò certo io a darti indicazioni su come craccare la protezione!" :)
    Quindi immagino che sia facilmente aggirabile, magari anche solo via software.

Bel colpo.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."

XboX d' importazione: facciamo due conti...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina