1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3449821
    riporto quanto pubblicato da www.dailyradar.it

"Il nuovo prezzo di 599.000, fissato a partire dal 28 settembre, ha fatto registrare una fenomenale impennata nelle vendite di PS2. Nei 3000 punti vendita situati in territorio italiano sono state vendute nel giro di un fine settimana ben 10 mila unità."

per la precisione....!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3449822
    DarkDREAMAN ha scritto:
    riporto quanto pubblicato da www.dailyradar.it

"Il nuovo prezzo di 599.000, fissato a partire dal 28 settembre, ha fatto registrare una fenomenale impennata nelle vendite di PS2. Nei 3000 punti vendita situati in territorio italiano sono state vendute nel giro di un fine settimana ben 10 mila unità."

per la precisione....!!
    10.000 rosiconi in meno che fanno console war contro Sony e PS2. Benone.

Eh già perché oggi si critica il forum nxg e si rimpiange quello di una volta, ma se volete posto un bel po' di link di insulti gratuiti a Sony, PS2, i suoi utenti etc.
    Cos' è sotto sotto rimpiangete per caso il periodo in cui PS2 andava malino e "tutti smerdavano PS2 e andavano d' amore e d' accordo" (ottima definizione di Legion sul forum, in un thread nato per criticare per par condicio il DC e finito come al solito in insulti anti-PS2...) ?
    Oggi forse si parla meno di vg e forse si è un po' scaduti, è vero, ma prima questo forum sembrava a volte un Taleban-forum con odio feroce contro PS2. I console-warriors non sono certo nati oggi. E' solo che oggi sono dell' altra fazione (sony).

La verità diciamola tutta.
    Quasi un ex. videogamer
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3449825
    altre notizie in tema da www.joypad.it :

"La notizia della diminuzione del prezzo della PlayStation 2 (passato da 829.000 a 599.000 Lire) si è diffusa a macchia d'olio sul territorio nazionale e i risultati non hanno tardato ad arrivare. In soli 2 giorni le scorte di PlayStation 2 si sono letteralmente dileguate dagli scaffali. Questo almeno è quanto è successo a Varese, città in cui risiedo. Sabato scorso infatti mi sono recato nel centro della "città giardino" con la speranza di trovare una PS2 per un amico. L'impresa si è rivelata più ardua del previsto e dopo le incursioni in 3 negozi specializzati e 2 centri commerciali, ho dovuto issare bandiera bianca. Il mio caro amico, affranto per l'accaduto, potrà mettere mano alla sua PS2 solo tra una settimana o due..."

per la precisione...!!
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3449828
    altre info di dati vendite :
    "Nell'attesa dei primi dati ufficiali del numero di console vendute qui in Italia dopo il ribasso di prezzo, nel Regno Unito il numero di Ps2 sparite dagli scaffali è semplicemente mostruoso. Le vendite sono aumentate addirittura del 52%, vendite che dal lancio della console sul territorio brittanico nel novembre del 2000 non raggiunsero un tale livello. E' lecito chiedersi dunque cosa accadrà quando arriveranno Silent Hill 2, Devil May Cry, Jak and Daxter, Pro Evolution Soccer e altri titoli di pari livello."

fonte play2eye.it

per la precisione...!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3449829
    Caro Skywalker, le critiche a PS2 di qualche mese fa erano PERFETTAMENTE GIUSTIFICATE per una console che costava tanto, è nata con diverse lacune tecniche ed era accompagnata da giochi perlopiù mediocri.
    Adesso, oltre all'abbassamento del prezzo non indifferente, finalmente all'orizzonte si vedono arrivare i primi giochi per i quali vale la pena averla.
    Quindi non parliamo di "rosicare" e altre amenità di questo genere: le critiche a PS2 erano dovute, bastava semplicemente usare un pò di razionalità e di intelligenza.
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3449830
    Attualmente mio fratello sta giocando a GT3 su PS2 e a Shen Mue su DC, io a Point Blank 3 su PSX, Chrono Trigger su SNES(non so quante volte l'ho finito ormai), a Commandos 2 su PC e a Zelda: Majora's Mask su N64....
    Francamente del sistema su cui girano non mi interessa, sono i giochi a essere belli, non il resto....
    Discorsi con contenuti diversi da questi sono gratuiti e valgono meno di 0. Punto.
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3449831
    A. Skywalker ha scritto:

Eh già perché oggi si critica il forum nxg e si rimpiange quello di una volta, ma se volete posto un bel po' di link di insulti gratuiti a Sony, PS2, i suoi utenti etc.
    Cos' è sotto sotto rimpiangete per caso il periodo in cui PS2 andava malino e "tutti smerdavano PS2 e andavano d' amore e d' accordo" (ottima definizione di Legion sul forum, in un thread nato per criticare per par condicio il DC e finito come al solito in insulti anti-PS2...) ?
    Oggi forse si parla meno di vg e forse si è un po' scaduti, è vero, ma prima questo forum sembrava a volte un Taleban-forum con odio feroce contro PS2. I console-warriors non sono certo nati oggi. E' solo che oggi sono dell' altra fazione (sony).

io nn sono qui da molto , nn so che cosa significhino per l esattezza tutti i termini che si usano tipo flame ecc ecc , sono rimasto scioccato dai "console-warriors" nn capisco a cosa serva . sembra che siano tutti azionisti della sony e della nintendo che istigando i consumatori a comprare i loro prodotti ne venga in tasca qualcosa , io per ora ho solo la ps e la ps2 tra poco forse prendero il cubo ( quando sistemero la ps2 x sapere la motivazione di queste mie ultime parole leggete il mio forum "quando potevo giocare alla ps2") pero nn credo che smettero di giocare alla ps2 , io dividerei l due console in una maniera molto chiara a mio avviso il cubo mi pare abbia molto piu giochi arcade rispettyo la ps2 e la ps2 molte piu simulazioni
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3449832
    A. Skywalker ha scritto:

Scusa ma non capisco proprio la tua sparata???
    e' gratuita e generalizzata.
    non penso che ci sia qualcuno che rimpianga ,come dici tu,il periodo in cui la ps2 andava male.
    tutti qui ,almeno penso io, vogliono il bene del videogiochi , nel senso che ognuno di noi vuole divertirsi giocando. e se lo si fa con una ps2,o con il gc o con il dc o l'xbox non vedo dove stia il problema.e soprattutto non vedo il motivo di scannarsi su quale console sia la migliore!sono i giochi che ci fanno divertire. penso che molti utenti di questo forum la pensino cosi',cioe' parlare di giochi,confrontarsi ma no la console-war.
    cordialmente
    Salta i pericoli, vola tra gli alberi,
    corri insieme a noi,
    Oltre gli ostacoli, per tutti gli uomini liberi.
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3449833
    A. Skywalker ha scritto:
    Anch'io dopo quest'estate ho notato certi cambiamenti in questo forum che mi hanno lasciato un po' perplesso, ma la colpa non è sicuramente dei fedeli e dei veterani del forum, ma di gente che non ha niente da fare nella vita se non il rompere le scatole a tutti i costi! E te lo dice uno che prima o poi le console in casa ce le avra tutte.

Riguardo al tuo intervento volevo riportare una citazione da un libro che ho studiato per un esame, premettendo che io reputo la tua espressione come riportato qui di seguito: "Il Flame sarebbe semplicemente provocato dalla <frustrazione indotta="indotta" dall="dall">..."

In questo caso è inutile dire che ti sei dimostrato proprio tu il vero frustrato o rosicone che si voglia, perchè in seguito al messaggio di Dark ti potevi benissimo risparmiare questa espressione che ha solo l'intento di provocare senza creare nulla di costruttivo. E te lo dice uno che prima o poi le console in casa ce le avrà tutte e sicuramente staranno tutte sullo stesso scaffale senza mettere una o l'altra sopra un piedistallo.

saluti</frustrazione>
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3449834
    A. Skywalker ha scritto:

Effettivamente prima dell'estate prendere continuamente in giro (e qualche volta a insulti) la Sony era diventato lo sport ufficiale del forum ma credo che fosse dovuto più al dispiacere della morte del Dreamcast.
    C'era pure qualcuno che ne prevedeva la morte proprio in questi mesi...
  11.     Mi trovi su: Homepage #3449835
    FogMan ha scritto:
    Che palle con i vostri regolamenti di conti...

Attenetevi al topic, per cortesia.

2 settimane che riposto sul forum e ho già perso la voglia di parlare di videogiochi, anche perchè non faccio altro che leggere frecciate e ripicche.
    Ok volevo solo mostrare l' ipocrisia di molta gente.
    Quasi un ex. videogamer

La riduzione a 599.000 fa gia' effetto sulle vendite della PS2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina