1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3449855
    Così pare, a giudicare dalle opinioni di chi lo ha provato in sala.
    Sui vari newsgroup e forum della rete cresce sempre di più il sentimento di delusione causato dall'ultimo episodio della mitica serie Namco.
    Principali capi d'accusa sono il mancato utilizzo dell'antialiasing(l'harware è ps2 ....possibile che la namco continui con queste cagate programmatorie quando ormai tutti hanno risolto il problema)
    MA SOPRATTUTTO l'ennesima riproposta delle stesse mosse viste nei precedenti episodi e la scarsa efficacia delle nuove caratteristiche offerte dal gioco .

Ampi consensi invece raccogli virtua fighter 4 che esce in jap il 20 dicembre esclusiva ps2
  2.     Mi trovi su: Homepage #3449856
    DarkDREAMAN ha scritto:
    Sui vari newsgroup e forum della rete cresce sempre di più il sentimento di delusione causato dall'ultimo episodio della mitica serie Namco.
    Principali capi d'accusa sono il mancato utilizzo dell'antialiasing(l'harware è ps2 ....possibile che la namco continui con queste cagate programmatorie quando ormai tutti hanno risolto il problema)
    MA SOPRATTUTTO l'ennesima riproposta delle stesse mosse viste nei precedenti episodi e la scarsa efficacia delle nuove caratteristiche offerte dal gioco .

Ampi consensi invece raccogli virtua fighter 4 che esce in jap il 20 dicembre esclusiva ps2
    vf4 avra' l'antialiasing? speriamo!! e da noi quando esce?
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3449857
    Cosa che si riscontra anche tra le vendite dei cabinati
    33.000 (VF4) contro 12.000 (T4).
    Da quello che sò quello di Vf4 dovrebbe costare quasi il doppio di quello di Tekken 4.

Una cosa che sapevo è che nonostante i ring siano delimitati non hanno inserito alcun modo per percorrerli nelle 8 direzioni, insomma combatti sempre in line aretta, al massino fasi un passettino di lato.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3449859
    DarkDREAMAN ha scritto:

ehm...non per smentirti...ma di giochi che utilizzano l'antialiasing non se ho visto nemmeno uno su Ps2...del resto anche quel capolavoro di Gt3 presenta le tante simpatiche scalette...
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3449861
    !KaBoOM! ha scritto:
    vf4 avra' l'antialiasing? speriamo!! e da noi quando esce?
    Su Naomi2 si,su ps2 non penso propio.
    Ma non si era detto che Tekken4 implementava le 8 direzioni alla Soul Calibur?
    Se si combatte ancora su binari il gameplay è preistorico.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.

tekken4 flop? virtua fighter4 lo surclassa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina