1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3449889
    !KaBoOM! ha scritto:
    ho la sp2, e' uscito code veronica.
    per uno come me che non ha mai giocato ad RE :-O e' un buon acquisto? i giudizi che ho sentito sono incerti su questo gioco, ma per uno come me potra' essere un buon gioco? grazie
    Ciao,
    per me l'unico vero Resident Evil è il primo... anche gli altri sono molto belli, ma non hanno lo stesso carisma; cmq Code Veronica è forse il secondo più bello e poi è il più lungo di quelli usciti finora; te lo consiglio ;)

Se hai occasione prova anche il primo e poi dimmi ^^ Buon divertimento!

bye
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3449890
    !KaBoOM! ha scritto:
    per uno come me che non ha mai giocato ad RE :-O e' un buon acquisto? i giudizi che ho sentito sono incerti su questo gioco, ma per uno come me potra' essere un buon gioco? grazie
    soldi buttati al vento...sarà il controllo ma nn mi sono mai affeziionato troppo a re...penso di essere uno dei pochi che nn ha esultato per l'esclusiva nintendo...premetto che sono gusti personali e che ho provato tutti i giochi portandone a termine un paio ma per me puoi farne a meno...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3449891
    !KaBoOM! ha scritto:
    Se vuoi un consiglio prendilo usato perchè pur essendo un gran bel giocone non vale tutti i soldi!La storia è bellissima e l'avventura in se è lunga ma il titolo non offre spunti validi per essere rigiocato come invece offrono i suoi predecessori!ovvero un finale unico e i personaggi che in base al tempo in cui si completa code veronica vengono sbloccati solo ed esclusivamente nella modalità battaglia,sono troppo poco!Dammi retta usato è meglio!P.S:Aspetta Resident evil 4(Execusioner)che promette scintille sia a livello grafico che in fatto di innovazione!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3449892
    zave ha scritto:
    Ti direi di comprarlo a occhi chiusi, ma la versione PAL mi fa troppo tristemente ribrezzo per quanto è lenta...
    In effetti la protagonista non riesce a fare i 100 metri in 9.59s ...troppo lenta...
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3449893
    Simo75 ha scritto:
    In effetti la protagonista non riesce a fare i 100 metri in 9.59s ...troppo lenta...
    No vabbè.. Io l'ho finito sul mio fido Dreamcast, e posso dirti che la versione PS2 Pal mi è sembrata decisamente + lenta, con grafica schiacciata e visivamente inferiore alla versione DC, forse per le scalettature o per l'effetto sgranatura, non so..

CMQ Veronica rimane un gran gioco, non solo tecnicamente ma anche per durata, per la storia e per l'atmosfera inquietante che regna..
    Forse è il migliore della serie.
    E non c'è da stupirsi sapendo per quale macchina era stato progettato!! ;) (heheheheh) ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3449894
    MaxxLegend ha scritto:
    No vabbè.. Io l'ho finito sul mio fido Dreamcast, e posso dirti che la versione PS2 Pal mi è sembrata decisamente + lenta, con grafica schiacciata e visivamente inferiore alla versione DC, forse per le scalettature o per l'effetto sgranatura, non so..

CMQ Veronica rimane un gran gioco, non solo tecnicamente ma anche per durata, per la storia e per l'atmosfera inquietante che regna..
    Forse è il migliore della serie.
    E non c'è da stupirsi sapendo per quale macchina era stato progettato!! ;) (heheheheh) ;)
    Anch'io avevo la versione Dreamcast...ma sinceramente sembrano identiche :) a parte qualche texture aggiuntiva su Ps2...
    Per le scalettature forse hai ragione...ma per l'effetto sgranatura non ti capisco...
    E' anche vero che molti giochi per Dreamcast avevano l'effetto sfocatura invece :) (non chiedermi cos'è però)
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3449895
    Tsubasa ha scritto:
    Se vuoi un consiglio prendilo usato perchè pur essendo un gran bel giocone non vale tutti i soldi!La storia è bellissima e l'avventura in se è lunga ma il titolo non offre spunti validi per essere rigiocato come invece offrono i suoi predecessori!ovvero un finale unico e i personaggi che in base al tempo in cui si completa code veronica vengono sbloccati solo ed esclusivamente nella modalità battaglia,sono troppo poco!Dammi retta usato è meglio!P.S:Aspetta Resident evil 4(Execusioner)che promette scintille sia a livello grafico che in fatto di innovazione!
    si, se aspetta il 4 oltre che alle 110 carte del gioco ci deve aggiungere le 450 del cubo!
  8.     Mi trovi su: Homepage #3449896
    uriziel ha scritto:
    si, se aspetta il 4 oltre che alle 110 carte del gioco ci deve aggiungere le 450 del cubo!
    Che discorsi.

Pensa che c'è gente che ha comprato il Dreamcast per Samba de Amigo (no, non sono io, eh, che andate a pensare.... ok, si vabbè, sono io :)) )

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3449897
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    Che discorsi.

Pensa che c'è gente che ha comprato il Dreamcast per Samba de Amigo (no, non sono io, eh, che andate a pensare.... ok, si vabbè, sono io :)) )

Cla.
    il punto è che se uno compra il cubo per re4 penso che almeno avendo il ps2 debba comprare re code veronica!
    non mi pare un discorso strano!
  10.     Mi trovi su: Homepage #3449898
    uriziel ha scritto:
    il punto è che se uno compra il cubo per re4 penso che almeno avendo il ps2 debba comprare re code veronica!
    non mi pare un discorso strano!
    Ti invito a rileggere il tuo post a cui io ho replicato. Non diceva esattemente quello che dici adesso :))

Tra l'altro mi hai fatto venire in mente un'idea per un nuovo thread.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  11.     Mi trovi su: Homepage #3449899
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    Ti invito a rileggere il tuo post a cui io ho replicato. Non diceva esattemente quello che dici adesso :))

Tra l'altro mi hai fatto venire in mente un'idea per un nuovo thread.

Cla.
    raga io Code veronica l'ho comprato.. il gioco mi piace molto, tuttavia IL SISTEMA DI CONTROLLO E' PURA MERDA!!! ma come cazzo si fa a camminare correttamente in quel modo!?!? non c'e' una configurazione di tasti umana? (tipo quella di devil may cry?) ..insomma, non vorrei che la maggior difficolta' del gioco sia il sistema di controllo semplicemente I D I O T A!
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  12.     Mi trovi su: Homepage #3449900
    !KaBoOM! ha scritto:
    raga io Code veronica l'ho comprato.. il gioco mi piace molto, tuttavia IL SISTEMA DI CONTROLLO E' PURA MERDA!!! ma come cazzo si fa a camminare correttamente in quel modo!?!? non c'e' una configurazione di tasti umana? (tipo quella di devil may cry?) ..insomma, non vorrei che la maggior difficolta' del gioco sia il sistema di controllo semplicemente I D I O T A!
    Purtoppo quelli sono i comandi comuni a tutta la saga di RE e non si possono cambiare.
    Comunque tieni duro, che prima o poi ci si abitua....
    ** Hardcore Gamer since 1981 **

REvil vergine

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina