1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3449903
    io e mio cugino ne abbiamo ordinato una copia..lui ha la ps2 ntsc... che dire di SH2
    FENOMENALE...

la trama e' avvincente cupa meglio della prima ma e' la grafica che e' spaventosa...non so se qualcuno ha visto quei trailer dove si vedeva il personaggio principale intrufolarsi in un sotterraneo ed avere la visione di quel mostro ora questa scena non e' in CG ma e' la vera grafica in tempo reale di SH2.... vi basta....

p.s:questo gioco ha un effetto nebbia piu' realistico che abbia mai visto
    non sbavate troppo!!! :D

[Modificato da DarkDREAMAN il 3/10/2001 23:51]
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3449905
    DarkDREAMAN ha scritto:
    io e mio cugino ne abbiamo ordinato una copia..lui ha la ps2 ntsc... che dire di SH2
    FENOMENALE...

la trama e' avvincente cupa meglio della prima ma e' la grafica che e' spaventosa...non so se qualcuno ha visto quei trailer dove si vedeva il personaggio principale intrufolarsi in un sotterraneo ed avere la visione di quel mostro ora questa scena non e' in CG ma e' la vera grafica in tempo reale di SH2.... vi basta....

Scusami...ma e vera la storia che una volta completato il gioco si sblocca la modalità HI-RES????vale a dire la grafica non'è più stile cinema anni 60 ma risulta pulitissima!!!
    ....a mè sembra strano!!Boh!! Speriamo!! ;)
    In un regno al di là del visibile,
    Il cielo risplende color oro e non blu.
    Là,il potere della Triforza
    Rende veri i sogni dei mortali.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3449906
    DarkDREAMAN ha scritto:
    FENOMENALE...

non per contraddirti sempre...ma non mi fido affatto dei tuoi giudizi...ricordati che mi devi ancora le 100 carte per TIF2002 :) cazzo! mi hai fatto comprare una grandissima cagata! ti ammazzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3449911
    ilrullo ha scritto:
    Scusami...ma e vera la storia che una volta completato il gioco si sblocca la modalità HI-RES????vale a dire la grafica non'è più stile cinema anni 60 ma risulta pulitissima!!!
    ....a mè sembra strano!!Boh!! Speriamo!! ;)
    io non vedo a cosa possa servire, l'atmosfera va gustata fredda e sporca... non pulita ;)

dimmi invece se è vero che c'e la modalita senza mostri soo con enigmi...
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3449912
    Simo75 ha scritto:
    non per contraddirti sempre...ma non mi fido affatto dei tuoi giudizi...ricordati che mi devi ancora le 100 carte per TIF2002 :) cazzo! mi hai fatto comprare una grandissima cagata! ti ammazzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    :DD :DD :DD :DD :DD
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3449913
    Simo75 ha scritto:
    non è colpa sua se sei stato cosi' pirla da comprarti tif2002 che è arcade per antonomasia!i giochi bisogna saperli comprare! non è che devo fidarmi di lui per comprare silent hill2!
  7. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3449914
    KatanaKgb ha scritto:
    dimmi invece se è vero che c'e la modalita senza mostri soo con enigmi...
    Non l'ho giocato abbastanza per controllare tutte queste cose, ma in effetti all'inizio della partita puoi decidere il livello di difficoltà di enigmi e scontri in maniera separata. Magari mettendo gli scontri al livello di difficoltà più basso i mostri sono di meno, sicuramente non credo che spariscano del tutto: Silent Hill senza i suoi boss non sarebbe stato Silent Hill e credo che anche in questo caso molta dell'attesa da parte del pubblico sia anche per il look grottesco e inquietante dei "nemici".
    http://www.facebook.com/VITSole
  8.     Mi trovi su: Homepage #3449915
    Matt80 ha scritto:
    :DD :DD :DD :DD :DD
    cosa ridi ? :D
    io lo devo prendere a calci in culo quel tipo li....sono serissimo!

[Modificato da Simo75 il 4/10/2001 10:35]
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  9. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3449916
    Simo75 ha scritto:
    cosa ridi ? :D
    io lo devo prendere a calci in culo quel tipo li....sono serissimo!

[Modificato da Simo75 il 4/10/2001 10:35]
    hai rotto il CAZ*O ...... cosa vuoi da me se sei cosi' PIRLA da prendere un gioco pensando che fosse simulativo quando tutti hanno detto che e' un incrocio tra FIFA e WE

cioe' META' STRADA ed infatti lo è io ancora oggi mi diverto tantissimo e sabato ho organizzato un torneo a casa mia con amici e cugini... goditi la vita sumo e non rompere gli altri... adios :D
  10.     Mi trovi su: Homepage #3449917
    <--Sole---> ha scritto:
    Non l'ho giocato abbastanza per controllare tutte queste cose, ma in effetti all'inizio della partita puoi decidere il livello di difficoltà di enigmi e scontri in maniera separata. Magari mettendo gli scontri al livello di difficoltà più basso i mostri sono di meno, sicuramente non credo che spariscano del tutto: Silent Hill senza i suoi boss non sarebbe stato Silent Hill e credo che anche in questo caso molta dell'attesa da parte del pubblico sia anche per il look grottesco e inquietante dei "nemici".
    Ma che razza di webmaster sei che non mi sai dire tutto ma proprio tutto :):DD :D :) ok, scherzavo è che mi aggrada assai sto gioco e sto diventanto sceme a pensarci!!

importante per me è che non ci sia piu quel bastardo di lucertolone con la bocca verticale=il pirmo boss che secondo me a livello nextfear era il piu difficile(complice i controlli che spesso si inchiodavano)

Ho appena finito di giocare a SILENT HILL 2 per PS2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina