1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3449952
    andate a scaricarvi i filmati su ICO gioco di cui non conoscevo l'esistenza fino ad un attimo fa e che dalla recensione su sonyweb (gli ha dato 9 su 10) e dai filmati mi HA LETTERALMENTE SCONVOLTO

fatevi un favore scarictevi i filmati guardateveli e poi fatemi sapere se questo gioco non rappresenti per grafica e liberta' ' azione una VERA RIVOLUZIONE

LO VOGLIO...QUANDO ECSE PAL...LO VOGLIOOOOOOOOO

io ho scaricato il filmato su: http://www.everyeye.it/control/video/videolist.asp?ricerca=ps2

i filmati sono .......:
    1) ICO : video
    e poi ce ne sono altri cmq scaricatevi il primo nella lista e poi gli latri...raga e' uno spettacolo....
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3449953
    pauroso...!!!! vedere nel filmato la scena di ICO il ragazzo protagonista guidare mano per la mano la principessa e ad un certo punto la telecamera rotea sull'ambiente circostante soffermandosi su alcuni alberi le cui foglie sono mosse dal vento il tutto immerso in un sonoro ambientale realistico caratterizzato da cinguetti e tremolii di foglie e rami.... AHHHHHHHHHHHH chi e' il genio di sto gioco.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3449956
    DarkDREAMAN ha scritto:
    andate a scaricarvi i filmati su ICO gioco di cui non conoscevo l'esistenza fino ad un attimo fa e che dalla recensione su sonyweb (gli ha dato 9 su 10) e dai filmati mi HA LETTERALMENTE SCONVOLTO

fatevi un favore scarictevi i filmati guardateveli e poi fatemi sapere se questo gioco non rappresenti per grafica e liberta' ' azione una VERA RIVOLUZIONE

io ho scaricato il filmato su: http://www.everyeye.it/control/video/videolist.asp?ricerca=ps2

i filmati sono .......:
    e poi ce ne sono altri cmq scaricatevi il primo nella lista e poi gli latri...raga e' uno spettacolo....
    stai diventando monotono...lo sai ? :)
    figuriamoci se non dovevi lodare un gioco per PS2...che palle!
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3449960
    DarkDREAMAN ha scritto:
    andate a scaricarvi i filmati su ICO gioco di cui non conoscevo l'esistenza fino ad un attimo fa
    Come non conoscevi l'esistenza... e dall'E3 che rompo i maroni con ICO e Okage. Dicendo che sono una meraviglia, li ho pure messi nella lista dei più attesi e ho appena fatto un post annunciandone l'uscita sul suolo americano.

Okage non è bello come Ico (dal punto di vista del gameplay) ma è meraviglioso per le ambientazioni e lo stile dei personaggi che ricorda troppo Tim Burton e il suo Nightmare before Christmas.

Per ICO non è stata ancora uficializzata la data di uscita europea, vi ventilava cmq marzo/aprile 2002 e pare lo localizzino in italiano. Ma non c'è conferma.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3449961
    DarkDREAMAN ha scritto:

i filmati sono .......:
    ho visto i filmati su GAMENETWORK in tv, eano davvero belli.. ce n'e' uno in vui Ico si tuffa in un laghetto, uno spettacolo!
    ..se il gameplay e' bello come qui si dice potrebbe essere effettivamente il secondo gioco davvero bello per ps2! ;)
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  6. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3449963
    sempre su questo sito ce ne sono molti di filmati di ICO per PS2
    uno piu' spettacolare dell'altro... in alcuni si vedono delle rappresentazioni di acqua digitale trasparente e riflettente in tempo reale da paura.....

sito: http://www.everyeye.it/control/video/videolist.asp?ricerca=ps2

ricordo che i filmati in avi occorre il DIV-X io uso "THE PLAYA" ottimo per i div-x video
  7.     Mi trovi su: Homepage #3449964
    lain ha scritto:
    Speriamo che oltre alla cura grafica, ci abbiano messo anche cura nella storia e nel gameplay.
    E non ditemi fidati fidati...perchè me lo hanno detto anche per The Bouncer :)
    Pare (e sottolineo pare) che sia un po' corto (sulle 8-10 ore).

Ma pare anche che finchè dura sia uno spasso :)

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  8.     Mi trovi su: Homepage #3449965
    lain ha scritto:
    Speriamo che oltre alla cura grafica, ci abbiano messo anche cura nella storia e nel gameplay.
    E non ditemi fidati fidati...perchè me lo hanno detto anche per The Bouncer :)
    Tranquillo, ho letto quasi tutte le recensioni del gioco disponibili in rete e parlano un gran bene. Poi è ovvio, la prova pad in mano è sempre necessaria :9

Per quanto riguarda The Bouncer, nonostante io sia faziosa, ti avrei sconsigliato di comprarlo, al limite te lo noleggiavi, se proprio eri curioso di veder com'era. Poi porello, magari se lo pubblicavano come doveva essere, non sarebbe stato così fetente.

FATEVI un favore... si fatevi un favore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina