1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3449997
    Tutti si lamentano dello shcermo del Gba, io li farei giocare questi giovinastri ad una intera ora a Teleroboxer per Virtual Boy nelle sue bellissime sfumatore di NERO e ROSSO.
    Quando il trattamento sarà finito, non silamenteranno più (ammesso e concesso che abbiano ancora gli occhi!) :)
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3450004
    lain ha scritto:
    Tutti si lamentano dello shcermo del Gba, io li farei giocare questi giovinastri ad una intera ora a Teleroboxer per Virtual Boy nelle sue bellissime sfumatore di NERO e ROSSO.
    Quando il trattamento sarà finito, non silamenteranno più (ammesso e concesso che abbiano ancora gli occhi!) :)
    Io sono uno dei pochi a non essermi lamentato dello schermo del GBA :D.
    linkadvance
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3450005
    lain ha scritto:
    Anche galactic pinball gararantiva la sua abbondante dose di mal di testa , bruciore agli occhi et imprecazioni varie , l'inferno fatto vg :)
    Link guarda qui http://www.nintendo.com/systems/vb/vb_overview.jsp
    c'e qualcosina sul Vb.
    Ciao
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3450008
    lain ha scritto:
    Non rideresti così tanto se lo avessi provato almeno una volta :)
    Anzi mi daresti tristemente ragione!
    Te lo assicuro!
    Chissà quanti soldi ha dovuto spendere Nintendo per risarcire i danni :DD. Se avrò l'occasione proverò il Virtual Boy e poi ti dirò :).
    linkadvance

[GBA] Impressione...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina