1.     Mi trovi su: Homepage #3450101
    Lo so che sono monotona.

Ma se Hironobu Sakaguchi dichiara che stanno sviluppando un nuovo gioco diretto da Akitoshi Kawazu, che ha lavorato per la serie SAGA e sul concept di Final Fantasy Unlimited (il carone animato realizzato dalla Gonzo) e che non hanno ancora deciso il target e non accenna alla console a cui è destinato, sottolineando che FFU lancerà una serie alternativa a FF, permettete che mi faccia solleticare dall'idea che sia il primo nuovo titolo per GC?

ah, sto parlando di Square ovviamente e sto facendo voli pindarici :P
  2. Swonzing  
        Mi trovi su: Homepage #3450103
    Tifa Lockheart ha scritto:
    Ma se Hironobu Sakaguchi dichiara che stanno sviluppando un nuovo gioco diretto da Akitoshi Kawazu, che ha lavorato per la serie SAGA e sul concept di Final Fantasy Unlimited (il carone animato realizzato dalla Gonzo) e che non hanno ancora deciso il target e non accenna alla console a cui è destinato, sottolineando che FFU lancerà una serie alternativa a FF, permettete che mi faccia solleticare dall'idea che sia il primo nuovo titolo per GC?

In realtà sarà un episodio esclusivo per CD-I
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3450104
    KatanaKgb ha scritto:
    pianeta terra chiama tifa, pianeta terra evoca tifa....

ue? piano con le fantasie, abbiamo un cuore, dei sentimenti, delle aspettative pure noi.... e la salivazione non è infinita.... ;)

[Modificato da KatanaKgb il 4/10/2001 13:10]
    esatto...speriamo bene...altrimenti tifa preparati al peggio!! :-> :DD

Qualcosa bolle in pentola

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina