1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3450164
    Konami e Sports Interactive hanno unito le loro forze stringendo un accordo che prevede di includere in Pro Evolution Soccer (Konami) le statistiche di Championship Manager (Sports Interactive). Presto saranno svelati maggiori dettagli.

fonte:www.joypad.it

beh che ne pensate dell'utilizzo delle statistiche del piu' completo manager soccer game da parte di PRO EVO. SOCCER per PS2...

sbav :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #3450167
    DarkDREAMAN ha scritto:
    Konami e Sports Interactive hanno unito le loro forze stringendo un accordo che prevede di includere in Pro Evolution Soccer (Konami) le statistiche di Championship Manager (Sports Interactive). Presto saranno svelati maggiori dettagli.

fonte:www.joypad.it

beh che ne pensate dell'utilizzo delle statistiche del piu' completo manager soccer game da parte di PRO EVO. SOCCER per PS2...

sbav :D
    finalmente un post interessante :D
    soprattutto perchè questa volta sei stato moderato...strano :)

[Modificato da Simo75 il 5/10/2001 10:38]
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3450168
    Ragazzi, ditemelo subito che è uno scherzo... ci potrei lasciare le penne dalla gioia... dai, davvero, non mi fate passare altre 43 (se i miei conti sono esatti) notti insonni aspettando la fusione dei due giochi + belli esistenti sul pianeta. Non aspetto un gioco così tanto dall'uscita di Sensible World of Soccer (1994)... non è giusto far impazzire di aspettative un "vecchio" videogamers x dargli poi una delusione del genere...
    22.05.02 - QUALCUNO si iscrive al forum... ormai si accetta proprio tutti eh?!?!?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3450169
    Max80 ha scritto:
    Ragazzi, ditemelo subito che è uno scherzo... ci potrei lasciare le penne dalla gioia... dai, davvero, non mi fate passare altre 43 (se i miei conti sono esatti) notti insonni aspettando la fusione dei due giochi + belli esistenti sul pianeta. Non aspetto un gioco così tanto dall'uscita di Sensible World of Soccer (1994)... non è giusto far impazzire di aspettative un "vecchio" videogamers x dargli poi una delusione del genere...
    Te lo dico subito. Non sarà una fusione fra i due capolavori (sarebbe troppo bello , lo so.....), quindi scordati subito il mostruoso database di CM ,tutte le competizioni, il mercato etc etc.
    I programmatori useranno semplicemente le statistiche del gioco manager piu bello del pianeta, soltanto per rendere verosimili le caratteristiche di alcuni giocatori inseriti in PES.
    Questo almeno è quanto ho letto in giro per la rete, se poi fosse davvero una fusione completa sarei il videogiocatore piu felice al mondo. Purtroppo però la cosa appare alquanto utopistica, perchè la PS2 proprio non ce la fà per problemi ,penso, legati alla scarsità di memoria RAM e alla mancanza di un HD (che comunque dovrebbe uscire a breve). Comunque resto in attesa, hai visto mai......?
    Hardcore movies for free
    HEXIC rulla sovrano. La next gen è arrivata, signori!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3450171
    Max80 ha scritto:
    LARA E' UN UOMO?!?!?!!? AIUUUUUTO ho baciato in sogno un uomo!!!
    e allora cosa dovrei dire io che sono andato ben oltre ?!?!?

burp
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)

PRO EVOLUTION SOCCER (WE5).......ancora piu' simulativo!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina