1.     Mi trovi su: Homepage #3450173
    se avete il gba potete provare i gioki prima di comprarli scaricandovi l'emulatore di gba boycottadvance.....forse dopo metto l'indirizzo..
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3450175
    steve ha scritto:
    se avete il gba potete provare i gioki prima di comprarli scaricandovi l'emulatore di gba boycottadvance.....forse dopo metto l'indirizzo..
    Mi faccio meraviglia che un Nintendo Fan vuole dare un indirizzo per scaricare l'emulatore del GBA.
    Non fai altro che danneggiare la Nintendo...
    linkadvance
  3.     Mi trovi su: Homepage #3450176
    no,è solo ke io nn ho una camionata di soldi da spendere e se c'era qualcuno nella mia situazione poteva provare il gioco prima di spendere dei soldi x un gioco ke magari nn piace.ma su questo forum sono l'unico a nn avere il gba???(cmq io nn l'ho scaricato boycottadvance....)
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Grim Fandango
  4.     Mi trovi su: Homepage #3450177
    linkadvance ha scritto:
    Mi faccio meraviglia che un Nintendo Fan vuole dare un indirizzo per scaricare l'emulatore del GBA.
    Non fai altro che danneggiare la Nintendo...
    lo so ma è solo x provare i gioki...infatti il computer nn te lo puoi portare in autobus è x questo ke il gba va preso comunque!!!!!
    Grim Fandango
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3450179
    steve ha scritto:
    no,è solo ke io nn ho una camionata di soldi da spendere e se c'era qualcuno nella mia situazione poteva provare il gioco prima di spendere dei soldi x un gioco ke magari nn piace.ma su questo forum sono l'unico a nn avere il gba???(cmq io nn l'ho scaricato boycottadvance....)
    a me interesserebbe... ma so già che non smetterei di giocarci prima di aver finito tutti i giochi!
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3450180
    steve ha scritto:
    Beh in effetti capita di comprare qualche gioco che poi non piace... :(.
    linkadvance

demo x gba...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina