1. ...voglia di vacanze  
        Mi trovi su: Homepage #3450206
    Basta!
    Ogni volta che mi connetto ad internet il pc mi si resetta!!!!!!
    Non venitemi a dire che sono i driver del modem perchè li ho provati tutti.
    Non è il modem, devono per forza essere le porte com1/2
    Ne sono sicuro perchè mi è successa la stessa cosa mentre scaricavo le foto dalla mia fotocamera digitale collegata in com1.
    Il mio sistema operativo è Win2k.
    Il modem non ha marca ma ha il chip davicom.
    Non è da sempre, è solo recentemente.
    Cosa può essere successo alle porte com????
    Rispondetemi pure via mail.
    grazie!
    FraZ
  2. Swonzing  
        Mi trovi su: Homepage #3450207
    netten ha scritto:
    Basta!
    Ogni volta che mi connetto ad internet il pc mi si resetta!!!!!!
    Non venitemi a dire che sono i driver del modem perchè li ho provati tutti.
    Non è il modem, devono per forza essere le porte com1/2
    Ne sono sicuro perchè mi è successa la stessa cosa mentre scaricavo le foto dalla mia fotocamera digitale collegata in com1.
    Il mio sistema operativo è Win2k.
    Il modem non ha marca ma ha il chip davicom.
    Non è da sempre, è solo recentemente.
    Cosa può essere successo alle porte com????
    Rispondetemi pure via mail.
    grazie!
    Premesso che Win2000 lo conosco poco, se non erro c'è un'opzione da qualche parte che recita più o meno così "riavvia automaticamente il pc in caso di gravi malfunzionamenti". Disattivandola dovresti andare incontro almeno ad un BSOD dove però magari ti segnala il modulo che ha provocato errore. Mi è servito una volta per tracciare un errore su una periferica (anche se non ricordo quale). Questo ti darà la certezza almeno su quale sia la causa del problema.
    comunque non saprei come risolverlo così ad occhio, se non suggerendoti i soliti consigli di rito: installare l'ultimo service pack e controllare se hai piazzato gli ultimi file relativi al chipset della scheda madre (beware of Via, la marca più brutta che ci sia) :(
  3. ...voglia di vacanze  
        Mi trovi su: Homepage #3450208
    Cornova ha scritto:
    Premesso che Win2000 lo conosco poco, se non erro c'è un'opzione da qualche parte che recita più o meno così "riavvia automaticamente il pc in caso di gravi malfunzionamenti". Disattivandola dovresti andare incontro almeno ad un BSOD dove però magari ti segnala il modulo che ha provocato errore. Mi è servito una volta per tracciare un errore su una periferica (anche se non ricordo quale). Questo ti darà la certezza almeno su quale sia la causa del problema.
    comunque non saprei come risolverlo così ad occhio, se non suggerendoti i soliti consigli di rito: installare l'ultimo service pack e controllare se hai piazzato gli ultimi file relativi al chipset della scheda madre (beware of Via, la marca più brutta che ci sia) :(
    Ok, proverò con il disattivare l'opzione che mi riavvia automaticamente il pc.
    Sempre che riesca a trovarla!!
    Comunque grazie. Ti facio sapere com'è andata!
    FraZ
  4. ...voglia di vacanze  
        Mi trovi su: Homepage #3450209
    Cornova ha scritto:
    Ok ho disattivato l'opzione che mi dici.
    Ora invece di riavviarsi mi da un messaggio di errore (che mi costringe comunque a riavviare) che parla di caricamento / scaricamento di memoria o robe del genere.
    Cosa devo fare!!!
    FraZ
  5.     Mi trovi su: Homepage #3450210
    netten ha scritto:
    Ok ho disattivato l'opzione che mi dici.
    Ora invece di riavviarsi mi da un messaggio di errore (che mi costringe comunque a riavviare) che parla di caricamento / scaricamento di memoria o robe del genere.
    Cosa devo fare!!!
    Ciao ho visto tutto il post, forse e perchè hai poca ram, lo sai che win 2000 ha bisogno di molta ram VERO!?!?!?! Comunque dimmi quanta ram hai potrebbe essere questo il problema, parlavi che era da poco tempo che ti capita questo problema giusto? forse hai installato qualche programma che si avvia automaticamente allavvio di WIn e si occupa gran parte della ram che disponi (esempio: Norton antivirus):D
    AMD Athlon Tunderbird 1000, Boistar M7VKB, 384 Mb Ram, GeForce Annihilator Pro 256

---- Energy8 Unreal Tournament Fragger ----
    ---- UNREAL 2 POWERFULL ADRENALINE ----
  6. ...voglia di vacanze  
        Mi trovi su: Homepage #3450211
    energy8 ha scritto:
    Ciao ho visto tutto il post, forse e perchè hai poca ram, lo sai che win 2000 ha bisogno di molta ram VERO!?!?!?! Comunque dimmi quanta ram hai potrebbe essere questo il problema, parlavi che era da poco tempo che ti capita questo problema giusto? forse hai installato qualche programma che si avvia automaticamente allavvio di WIn e si occupa gran parte della ram che disponi (esempio: Norton antivirus):D
    Niente di tutto ciò.
    Ho installato solo Windows e le periferiche.
    Eudora per la posta.
    niente altro.
    Ho 512 mega!!?? non mi sembrano pochi!!
    ciao!
    FraZ

Non ne posso più!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina