1.     Mi trovi su: Homepage #3450299
    ragazzi ho visto GT3 ed è graficamente impressionante e dal punto di vista del divertimento molto valido. Io non ho ancora una console ed il mio gioco di guida preferito è GPL (voi direte: che cosa ce ne importa?) ma l'ho trovato molto interessante.
    ora vi chiedo: siccome sto valutando se prendere la xbox import o la psx2 (ed alcuni del settore mi dicono che gt3 è quanto di meglio è stato realizzato fino ad ora per psx2) quali sono secondo voi altri giochi per psx2 che si attestano su valori pari a gt3?
    ATTENZIONE NON PARLO SOLO DI GIOCHI DI GUIDA MA DI TUTTI!!!

ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage #3450300
    bi555 ha scritto:
    ragazzi ho visto GT3 ed è graficamente impressionante e dal punto di vista del divertimento molto valido. Io non ho ancora una console ed il mio gioco di guida preferito è GPL (voi direte: che cosa ce ne importa?) ma l'ho trovato molto interessante.
    ora vi chiedo: siccome sto valutando se prendere la xbox import o la psx2 (ed alcuni del settore mi dicono che gt3 è quanto di meglio è stato realizzato fino ad ora per psx2) quali sono secondo voi altri giochi per psx2 che si attestano su valori pari a gt3?

ciao
    PAL, imho, nessuno.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3450301
    bi555 ha scritto:

ciao
    GT3 è una minestra riscaldata con l'aggiunta di qualche pisellino primavera. E stupefacente a livello grafico e se non hai giocato ai primi 2 può divertirti a lungo, anche se a dirla onestamente, ha una IA che pure il mio cane l'avrebbe programmata meglio. In buona sostanza GT3 è la solita minestra, ma viene servita su un piatto decisamente piu bello.
    Hardcore movies for free
    HEXIC rulla sovrano. La next gen è arrivata, signori!
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3450302
    io questi discorsi non li capisco come si puo' dire che tranne gt3 per ps2 c'e' il nulla.... e i seguenti giochi vi fanno schifo:
    -ssx
    -nba street
    -zoe
    -doa2
    -tif2002(si continuo a difenderlo!)
    e poi sbaglio o fra un mese avremo roba tipo
    -DEVIL MAY CRY
    -PRO EVOLUTION SOCCER
    -BALDURS GATE DARK ALLIANCE
    -JAK AND DEXTER
    -SILENT HILL 2
    -WRC2001

e poi una domanda e la concorrenza CHE HA?
    -xbox : NULLA E I GIOCHI CHE USCIRANNO TRANNE HALO non si possono definire pietre miliari

-gamecube: beh se LUIGI MANSION, che dura meno di 5 ore e che in sostanza non è altro che un platform in salsa ghostbuster,lo definite gioiello... mi sa che siete voi faziosi

non credo che la concorrenza offra quanto offre ps2 e soprattutto in prospettiva la camionata di titoli ps2 surclassa xbox e gc...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3450303
    qualcuno sbaglia sempre a parlare...
    Ps2 : Gt3 molto bello ed anche Ico sembra esserlo, anche se il personaggio per me non ha molto spessore... giochi futuri KA sulla carta, tutto da vedere....
    Xbox: Dead or alive 3 il miglior picchiaduro, Project Gotham (Potrebbe essere meglio di GT3...) Halo sembra promettere bene ed anche Shrek, tutto da vedere...
    Game Cube : Luigi molto divertente per quello che dura,Wave Race è sicuramente da non perdere, Pikmin sarà molto originale,Rogue lieder l' esperienza visiva piu incredibile in un video game,Tutto da vedere...
    Cmq bisogna aspettare per dare giudizi, anche Ps2 con 2 anni di vantaggio e come se fosse nata ora...
  6.     Mi trovi su: Homepage #3450306
    bi555 ha scritto:
    ma non intendo solo graficamente, ma globalmente.

comunque sul fronte USA si trova di meglio?

ciao
    Non so se WE 5, Silent Hill 2 e DMC sono usciti in USA. Pare che anche ICO non sia male.

PAL pare che finalmente inizieranno ad uscire belle cose a novembre.

Cla.

[Modificato da Claudio Ghirardi il 5/10/2001 11:19]
    In hoc signo perdes
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3450307
    Biollante ha scritto:
    GT3 è una minestra riscaldata con l'aggiunta di qualche pisellino primavera. E stupefacente a livello grafico e se non hai giocato ai primi 2 può divertirti a lungo, anche se a dirla onestamente, ha una IA che pure il mio cane l'avrebbe programmata meglio. In buona sostanza GT3 è la solita minestra, ma viene servita su un piatto decisamente piu bello.
    Troppo severo! Pensa all'utilizzo dei tasti analogici, rendono la guida molto più divertente e realistica rispetto ai precedenti episodi.
    La vera mancanza di GT3 è la scarsità di auto europee.
    Comunque un grandissimo gioco, non perfetto ma merita sicuramente di essere la prima vera ka della PS2 poi tra poco arriva Silent Hill 2...
  8.     Mi trovi su: Homepage #3450308
    Legion ha scritto:
    Troppo severo! Pensa all'utilizzo dei tasti analogici, rendono la guida molto più divertente e realistica rispetto ai precedenti episodi.
    La vera mancanza di GT3 è la scarsità di auto europee.
    Comunque un grandissimo gioco, non perfetto ma merita sicuramente di essere la prima vera ka della PS2 poi tra poco arriva Silent Hill 2...
    di cosa si tratta? (silent hill 2)

ciao
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3450309
    bi555 ha scritto:
    di cosa si tratta? (silent hill 2)

ciao
    Silent Hill 2 è un survival horror prodotto da Konami e sviluppato da KCET. Altri esempi di survival horror sono la saga di Resident Evil e Alone in the Dark.
    Tuttavia Silent Hill si differenzia da questi ultimi perchè invece di puntare allo splatter, allo spavento immediato ed allo "spara contro orde di zombie e mostri" punta alla tensione, all'effetto terrorizzante creato dal buio, al non poter vedere ne sapere.
    Proprio per questo motivo ti ritroverai quasi sempre a girare in ambienti bui (senza torcia è come giocare col televisore spento) e immerso in una inquietante solitudine, anche di giorno per le vie della città sarai immerso in una fitta nebbia. L'atmosfera è surreale e non sei mai sicuro se quello che stai vivendo è la realtà o un sogno.
    La trama è più o meno così: il protagonista riceve una lettera dalla moglie proveniente dalla piccola città costiera di Silent Hill, peccato che la moglie sia morta da tre anni...
    Il gioco dovrebbe uscire PAL il 23 novembre in un cofanetto con due DVD.
    Personalmente te lo consiglio, questo gioco promette di essere uno dei migliori giochi per PS2 e ne ha tutte le possibilità.
    Inoltre è l'unico survival horror che veramente riesce a spaventare e a offrire un gameplay più vario e "stimolante" (!!!) rispetto ai vari Resident Evil.
  10.     Mi trovi su: Homepage #3450311
    DarkDREAMAN ha scritto:
    io questi discorsi non li capisco come si puo' dire che tranne gt3 per ps2 c'e' il nulla.... e i seguenti giochi vi fanno schifo:
    -ssx
    -nba street
    -zoe
    -doa2
    -DEVIL MAY CRY
    -PRO EVOLUTION SOCCER
    -JAK AND DEXTER
    -SILENT HILL 2
    -WRC2001

-xbox : NULLA E I GIOCHI CHE USCIRANNO TRANNE HALO non si possono definire pietre miliari

-gamecube: beh se LUIGI MANSION, che dura meno di 5 ore e che in sostanza non è altro che un platform in salsa ghostbuster,lo definite gioiello... mi sa che siete voi faziosi

non credo che la concorrenza offra quanto offre ps2 e soprattutto in prospettiva la camionata di titoli ps2 surclassa xbox e gc...
    Per me, fino a novembre, tolto GT3 c'è il nulla. Non eri tu che dicevi che alla fine è questione di gusti?

ssx e zoe non mi interessano. Cmq il secondo è tutt'altro che "all'altezza di GT3"

doa2 ce l'ho già su DC

tif2002 non mi interessa

nba street se lo trovo usato a poco lo prendo.

Ripeto, non vedo giochi all'altezza di GT3 finora. Questo è quello che ha chiesto e questo è quello a cui ho risposto.

I giochi futuri promettono bene, speriamo. Ma OGGI la situazione questa è.

La concorrenza oggi non esiste ancora, cosa pretendi?

Dire "X-Box:nulla" mi sembra poco lucido e falso. Carne al fuoco ne ha tanta. Vediamo se sarà gustosa o meno, ma ad oggi non possiamo dire nulla. Poi tu hai uno strano concetto di pietre miliari. Se ZOE per te è una pietra miliare non vedo perchè non potrebbe esserlo Halo.

Il Cubo ora ha solo Luigi ma bisogna dargli tempo. Cos'aveva PS2 all'uscita? Poi sta storia delle 5 ore inizia a non convincermi più come prima. C'è gente che conosco che è a 10 ore e non è manco a metà. Probabilmente chi l'ha finito in 5 ore è andato avanti come i muli perdendosi un sacco di cose. Cmq magari punta molto sulla rigiocabilità. Super Mario Land 2 (GB) lo finivi in circa 7-8 ore la prima volta, ma lo rigioco ancora oggi.

Cla.
    In hoc signo perdes
  11. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3450312
    DarkDREAMAN ha scritto:
    -ssx
    -nba street
    -zoe
    -doa2
    -DEVIL MAY CRY
    -PRO EVOLUTION SOCCER
    -JAK AND DEXTER
    -SILENT HILL 2
    -WRC2001

be qui mio caro hai detto una bella cazzata!
    come fai a dire che xbox ha il nulla.anche se ha poco ha sicuramente moooolto di piu' di cio che aveva ps2 a suo tempo e a pensarci bene anche ora(se equipariamo do3 a gt3)!
    cerca di essere oggettivo! ce la puoi fare..... :)

all' altezza di gt3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina