1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3450402
    aiutatemi please....
    il mio materiale la vendo, quando la spedisco in contrassegno, ricevendo il vaglia...

purtroppo, visto che le poste italiane fanno altamente cagare, ogni 5 raccomandate in contrassegno, mi tornano 4 vaglia.
    per il vaglia mancante devo chiamare tutte le volte il 160 per reclamare...e mi arriva dopo 2 mesi...(se mi arriva)

visto che mi sono rotto le palle di stò servizio di m...a vi volevo chiedere se il servizio dell'accredito sul conto corrente postale e molto più efficiente del vaglia...

qualcuno di voi spedisce ricevendo i soldi sul conto????

in quanto tempo li versano dopo che la raccomandata o il pacco viene consegnata al destinatario?

anche versando sul conto, capita che le poste si dimenticano di farlo come per i vaglia???

aiutatemi a risolvere questo dilemma...

grazie

retrogame, tu cosa mi consigli???
    Webmaster e redattore di 128 Bit Videogames
    http://128bit.fasturl.it
    Tutto sulle next generation console
  2.     Mi trovi su: Homepage #3450403
    rockmanx4 ha scritto:
    aiutatemi please....
    il mio materiale la vendo, quando la spedisco in contrassegno, ricevendo il vaglia...

purtroppo, visto che le poste italiane fanno altamente cagare, ogni 5 raccomandate in contrassegno, mi tornano 4 vaglia.
    per il vaglia mancante devo chiamare tutte le volte il 160 per reclamare...e mi arriva dopo 2 mesi...(se mi arriva)

visto che mi sono rotto le palle di stò servizio di m...a vi volevo chiedere se il servizio dell'accredito sul conto corrente postale e molto più efficiente del vaglia...

qualcuno di voi spedisce ricevendo i soldi sul conto????

in quanto tempo li versano dopo che la raccomandata o il pacco viene consegnata al destinatario?

anche versando sul conto, capita che le poste si dimenticano di farlo come per i vaglia???

aiutatemi a risolvere questo dilemma...

grazie

retrogame, tu cosa mi consigli???
    LE POSTE ITALIANE FARANNO SEMPRE SCHIFO !!!!!!!! :.(

► CONTRASSEGNO: MEGLIO IL VAGLIA O VERSAMENTO SUL CONTO POSTALE?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina