1.     Mi trovi su: Homepage #3450448
    [OT nell'OT]Da oggi in poi non sarò più presente, per motivi personali, in maniera "attiva" nel forum, per lo meno con l'assiduità degli ultimi mesi...
    Rinnovo per questo l'invito a incontrarci tutti quanti, o almeno chi può :), allo SMAU. Mi raccomando: TUTTI! Vecchi e nuovi, belli e brutti! Possibilmente ad un eventuale stand Nextgame!
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3450449
    atchoo ha scritto:
    [OT nell'OT]Da oggi in poi non sarò più presente, per motivi personali, in maniera "attiva" nel forum, per lo meno con l'assiduità degli ultimi mesi...
    Rinnovo per questo l'invito a incontrarci tutti quanti, o almeno chi può :), allo SMAU. Mi raccomando: TUTTI! Vecchi e nuovi, belli e brutti! Possibilmente ad un eventuale stand Nextgame!
    Se c'è pure Zave non mi presento! Non voglio rovinare la mia giovane età! ;) :DD :DD :DD :DD :DD

W LO SMAUUUUUUUU!!!!!
    :)
    Proud member of Outcast.it
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3450451
    atchoo ha scritto:
    Mi piacerebbe venire ma... Farò finta di esserci ma non sarà lo stesso :'(...
    linkadvance
  4.     Mi trovi su: Homepage #3450453
    DarkDREAMAN ha scritto:
    io eviterei fogman... troppo scassa...... :DD :DD
    se vieni allo smau sportati 100 sacchi...sai tu perchè ;)
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3450456
    ma sapete qst anno dove posso trovare i biglietti smau gratis?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3450459
    Simo75 ha scritto:
    se vieni allo smau sportati 100 sacchi...sai tu perchè ;)
    AriLOL :DD

Per darketc:

Io mi accontento di 75 , ai topi è piaciuto molto.......e questo mi ha reso felice, quindi sconto del 25%. In aggiunta, per dimostrarti la mia infinita bontà, ti perdono e ti regalo pure una splendida motosega di pelouche.
    Hardcore movies for free
    HEXIC rulla sovrano. La next gen è arrivata, signori!

[OT] Appuntamento allo SMAU...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina