1.     Mi trovi su: Homepage #3450460
    Mi chiedo e neanche mi sforzo a capire. Facile criticare senza testare, facile dire sono stronzate....perchè costano.....perchè vedi solo ragazzini a comprare nel negozio all'angolo!
    Sopporto le tue critiche! te stai fumando dalla tua !!!!!!!!, io sto preparando la mia !!!!!!!!!!!.
    "Proprio non vuoi capire la magia, le vibrazioni che mi partono sul petto e scendono per le braccia, il pad inizia a vibrare ed "è" il gioco!!! Sia un'avventura o una gara di macchine che ti importa c'è un momento in cui la stanza svanisce e senti le sensazioni del gioco nel corpo e il gioco scorre perchè sei tu a volerlo......dico in quel momento v'è l'unine della MACCHINA al CORPO .....l'IMMERSIONE.......così profonda ........che se la corrente salta e ti si spegne la console, il ritorno alla superficie è veramente TRAGICO"
    Aspira l'ultimo tiro e getta la !!!!!!!!! mi guarda e capisco che non l'ho convinto, che m'importa io continuo a fumare e a pensare al futuro e che devo sbrigarmi a completare il gioco....
    Ci vogliono far impazzire tutti! Farci danzare al suono del flauto del Demonio!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3450462
    illercio ha scritto:
    Mi chiedo e neanche mi sforzo a capire. Facile criticare senza testare, facile dire sono stronzate....perchè costano.....perchè vedi solo ragazzini a comprare nel negozio all'angolo!
    Sopporto le tue critiche! te stai fumando dalla tua !!!!!!!!, io sto preparando la mia !!!!!!!!!!!.
    "Proprio non vuoi capire la magia, le vibrazioni che mi partono sul petto e scendono per le braccia, il pad inizia a vibrare ed "è" il gioco!!! Sia un'avventura o una gara di macchine che ti importa c'è un momento in cui la stanza svanisce e senti le sensazioni del gioco nel corpo e il gioco scorre perchè sei tu a volerlo......dico in quel momento v'è l'unine della MACCHINA al CORPO .....l'IMMERSIONE.......così profonda ........che se la corrente salta e ti si spegne la console, il ritorno alla superficie è veramente TRAGICO"
    Aspira l'ultimo tiro e getta la !!!!!!!!! mi guarda e capisco che non l'ho convinto, che m'importa io continuo a fumare e a pensare al futuro e che devo sbrigarmi a completare il gioco....
    illercio ben venuto.. sei nuovo mi pare.
    illercio singifica "il lercio"? in tal caso sei toscano?
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  3. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3450463
    illercio ha scritto:
    Una di meno al giorno non può che farti bene.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3450465
    !KaBoOM! ha scritto:
    illercio ben venuto.. sei nuovo mi pare.
    illercio singifica "il lercio"? in tal caso sei toscano?
    Grazie del ben venuto in effetti avrei dovuto presentarmi .......
    non sono toscano ....e illercio è illercio...... le mie amiche sanno!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3450466
    aleZ ha scritto:
    Una di meno al giorno non può che farti bene.
    ti dirò non lo faccio per moda (che è finita ormai), lo faccio nonostante molte ragazze evitano certe persone.....il che non mi importa (e le ragazze mi piacciono), non lo faccio perchè mi aiuta ad ambientarmi (ho sempre preferito una persona al mio funerale che piange sapendo, che tanti a borbottare). Ascolti la musica da fuori o ti immergi nella musica?(questa è una mia tipica domanda che non c'entra col discorso).Lo lo faccio perchè mi piace e perchè mi diverte (e spesso mi fa anche stare male) .........vuoi divertirti con !!!!!!!!!! e videogames?
    Prendi Wipeout per psx e fattene un paio e poi prendi la Pirana e corri su Gare D'Europe(fattene ancora) .....non sederti ma stai in piedi e gioca .....poi mi racconti :-)

Non classificarmi male .......

non so mai che scrivere al oggetto!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina