1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3450471
    finalmente ho deciso: ps2 questo natale, ngc al prossimo.
    ora: che giochi ci saranno a natale per ps2?
    i miei generi preferiti son: platform, arcade racing, picchiaduro alla super smash bros, gdr, infiltrazione, un po il calcio.
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3450474
    Dirty Joker ha scritto:
    i miei generi preferiti son: platform, arcade racing, picchiaduro alla super smash bros, gdr, infiltrazione, un po il calcio.
    Bravo! Ottima decisione cosi potrai prenderli tutti e due, inoltre a Natale 2002 ci sarà un'ampia scelta di titoli per il Cubo mentre questo natale potrai dedicarti alla PS2.
    Per i platform: il migliore in assoluto credo sarà Jak and Daxter (dei Naughty Dog), veramente bello e non puoi non rimanere colpito dalle animazioni dei personaggi!
    Per i gdr a dir la verità non è che ci sia molto... Dark Cloud che è un discreto titolo, ICO (non sono sicuro della piena appartenenza a questo genere :P) che promette bene. Comunque i grandi gdr purtroppo arriveranno nel 2002.
    Per arcade racing non so cosa consigliarti, ce ne sono già un bel pò comunque. La scelta migliore che potresti fare è prendere Gran Turismo 3, non arcade ma è il miglior gioco di guida disponibile. Per i picchiaduro non so perchè non è un genere che mi piace.
    Infiltrazione? Tra gennaio e febbraio esce Metal Gear Solid 2...
    Per il calcio (anche se non mi piace il genere) c'è il migliore di tutti: Wenning Eleven 5.
    Poi ti consiglio assolutamente Silent Hill 2 e, se ti piace il genere Devil May Cry.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3450475
    Dirty Joker ha scritto:
    Hai fatto una c****ta. :D

P.S: Si, lo so... mi piace mandare in paranoia la gente :DD
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3450476
    Dirty Joker ha scritto:
    Anch'io faccio cosi`!Ora che la Ps2 è scesa a 499.-(Frs)al posto di 649.-sarà + facile convincere i miei...
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3450478
    Dirty Joker ha scritto:
    buona scelta!buonissima!
    comprare un ps2 adesso è perfetto!costa il giusto,vedi i dvd giochi come un matto! poi tra uno o 2 anni vedrai per il gamecube chi sa.....
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3450482
    Ganondorf ha scritto:
    sono sicuro che comprerai il Cubo prima del previsto...
    NON METTERMI ALTRI DUBBI!!!!!! grazie
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3450483
    Ganondorf ha scritto:
    si nota in te uno spirito molto confuso, rispondere cosi ... non mi senbri molto convinto... tuttavia il Cubo poi te lo presto io... :)
    grazie! ora mi sto convincendo. gc cmq lo comprerò prima o poi

(ps2-ngc) ho deciso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina