1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3450506
    Credo che il collegamento via cavo sia una soluzione temporanea, mentre le fibre ottiche nelle case di tutti gli utenti siano la risposta definitiva
    vorrà dire che supporterà fastweb, o cmq fibra?
    l'attuale ps2 a 599 avrà l'hardd innterno od esterno?
    si può usare l'hard al posto della mc?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2.     Mi trovi su: Homepage #3450507
    Dirty Joker ha scritto:
    Credo che il collegamento via cavo sia una soluzione temporanea, mentre le fibre ottiche nelle case di tutti gli utenti siano la risposta definitiva
    vorrà dire che supporterà fastweb, o cmq fibra?
    l'attuale ps2 a 599 avrà l'hardd innterno od esterno?
    si può usare l'hard al posto della mc?
    Non è questione di supportare. A PS2 potrai attaccare una scheda ethernet.

Dopodichè ti regoli tu. Se hai un router XDSL ci attacchi quello. Se ne hai uno per la fibra ci attacchi l'altro. Se hai un analogico ci attacchi il c.... :)

L'alloggiamento dovrebbe essere interno. Mi pare che solo i primissimi modelli di PS2 Jap prevedono l'alloggiamento esterno.

Sull'ultima domanda non so che dirti. Se fossero onesti sì. Quindi non si potrà usare :)

Cmq mi pare di aver letto da qualche parte che da noi l'accoppiata ethernet + hd costerà come è più di PS2 stessa. Non so quanta genta li prenderà se sarà effettivamente così.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3450508
    Claudio Ghirardi ha scritto:

Dopodichè ti regoli tu. Se hai un router XDSL ci attacchi quello. Se ne hai uno per la fibra ci attacchi l'altro. Se hai un analogico ci attacchi il c.... :)

L'alloggiamento dovrebbe essere interno. Mi pare che solo i primissimi modelli di PS2 Jap prevedono l'alloggiamento esterno.

Sull'ultima domanda non so che dirti. Se fossero onesti sì. Quindi non si potrà usare :)

Cmq mi pare di aver letto da qualche parte che da noi l'accoppiata ethernet + hd costerà come è più di PS2 stessa. Non so quanta genta li prenderà se sarà effettivamente così.

Cla.
    l'hd ps2è una schifezza1 il modem una scelta obbligata soprattutto se hai adsl!
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3450509

Se hai un analogico ci attacchi il c.... :)
    -----------
    lolo
    Se fossero onesti sì. Quindi non si potrà usare :)
    ------
    lo immaginavo
    ---------
    ehhhhhhhhhhh? ma sono pazzi? dicevano che probabilmente l'hd l'avrebbero dato in offerta. Cmq scheda e hd qnd escono in pal(lia)?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3450510

[Cuttardi]

Cla.
    Se non sbaglio ( e non sbaglio :) ) oltre alla ethernet c'e anche un modem analogico incluso sempre nella stessa scheda.
    Ciao
  6.     Mi trovi su: Homepage #3450512
    Dirty Joker ha scritto:
    Se hai un analogico ci attacchi il c.... :)
    -----------
    lolo
    Se fossero onesti sì. Quindi non si potrà usare :)
    ------
    lo immaginavo
    ---------
    ehhhhhhhhhhh? ma sono pazzi? dicevano che probabilmente l'hd l'avrebbero dato in offerta. Cmq scheda e hd qnd escono in pal(lia)?
    si poi nell'offerta c'era anche il modem la ps3 in escusiva per te tutti i giochi usciti per le console sony e un sacco di altre cose belle:D
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  7.     Mi trovi su: Homepage #3450513
    Dirty Joker ha scritto:
    Il prossimo anno ma non so dirti quando.

Avevo anche letto che oltre al taglio da 40 giga sarebbero stati disponibili successivamente anche hd più piccini da 20 e 10 giga.

Tieni conto che un buon hd da 40 giga costa circa 300 mila e una scheda ethernet 10/100 costa circa 100 mila.

Conoscendo Sony penso che metterà il tutto ad almeno 500 mila. Dico conoscendo perchè, ad esempio, 90 mila per il cavo RGB Sony PS2 ufficiale sono un furto scandaloso.

Cla.
    In hoc signo perdes
  8.     Mi trovi su: Homepage #3450514
    Frozen8 ha scritto:
    Se non sbaglio ( e non sbaglio :) ) oltre alla ethernet c'e anche un modem analogico incluso sempre nella stessa scheda.
    Ciao
    Non ho mai sentito parlare di una scheda che faccia contemporaneamente da ethernet e da modem analogico.

In genere o una o l'altra cosa.

Cla.
    In hoc signo perdes
  9.     Mi trovi su: Homepage #3450515
    Non ho mai sentito parlare di una scheda che faccia contemporaneamente da ethernet e da modem analogico.

In genere o una o l'altra cosa.

Cla.
    E' il Network Adapter. Questo apparecchio monta una scheda Ethernet e due uscite. Una per le connessioni a banda larga e l'altra per la classica connessione analogica, ma all'interno dell'adattore c'è anche un modem analogico x cui è possibile giocare senza problemi online a 56Kbps. Il prezzo della periferica è sui 40$, ma sembra che da noi costerà sulle 120/130.000 lire (son solo rumor cmq).

Ciao
  10.     Mi trovi su: Homepage #3450516
    Darth Mike ha scritto:
    E' il Network Adapter. Questo apparecchio monta una scheda Ethernet e due uscite. Una per le connessioni a banda larga e l'altra per la classica connessione analogica, ma all'interno dell'adattore c'è anche un modem analogico x cui è possibile giocare senza problemi online a 56Kbps. Il prezzo della periferica è sui 40$, ma sembra che da noi costerà sulle 120/130.000 lire (son solo rumor cmq).

Ciao
    Ma pensa te :)

Grazie dell'info, non lo sapevo!

Cla.
    In hoc signo perdes

(ps2) altri quesiti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina