1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3450520
    Ganondorf ha scritto:
    oggi ho scaricato il filmato e ne sono rimasto molto colpito , oltre alla grafica ben fatta mi ha incuriosito molto... il gioco sembra celare molte novita ... che ne pensate voi ?
    mi sembra uno zoo di allevamento per una nuova specie di pokemon...:DD

[Modificato da DarkDREAMAN il 5/10/2001 22:33]
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3450521
    Ganondorf ha scritto:
    oggi ho scaricato il filmato e ne sono rimasto molto colpito , oltre alla grafica ben fatta mi ha incuriosito molto... il gioco sembra celare molte novita ... che ne pensate voi ?
    Ciao,
    bhè basta vedere chi c'è dietro il tutto per farti venire curiosità ^^

cmq non mi sembra un nuovo zoo per pokemon come ha scritto qualcuno :)

bye
  3.     Mi trovi su: Homepage #3450523
    Ganondorf ha scritto:
    dico che hai bevuto un pò troppo :D :D :D
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3450530
    Ganondorf ha scritto:
    Io ti posso solo dire che Pikmin è la mia personale KA per il Cubo.

Appena esce il GC entra in casa mia su un tappeto rosso. E non sto scherzando :)

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3450531
    DarkDrimmazz mi fa proprio skiattare dalle risate..

Scommetto che se Pikmin fosse stato annunciato anche per PS2 avrebbe cominciato a vaneggiare con le sue solite frasi da predicatore da strada: "E' una rivelazione! Accattatevillo, the end is nigh!!"

Che uomo..
  6.     Mi trovi su: Homepage #3450533
    Oops ti avevano già risposto i big del sito Dark.

X Maxx: esagerato!!! Famitsu rispecchia più o meno i gusti STRANISSIMI dei Jap, leggere certe volte le vendite settimanali è comico:in prima fila titoli assolutamente sconosciuti e dal concept strambissimo.

[Modificato da A. Skywalker il 8/10/2001 22:44]
    Quasi un ex. videogamer

GCN - PIKMIN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina